CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

L'INTER PROTAGONISTA AL FOOTBALL FOR FRIENDSHIP A MILANO

MILANO OSPITA L'INTERNATIONAL DAY OF FOOTBALL AND FRIENDSHIP PER IL TORNEO GAZPROM DI CALCIO GIOVANILE 
Appuntamento mercoledì 20 aprile alle ore 15.30 nella sede dell'Inter in via Sbarbaro, 7 

Trentadue Paesi coinvolti in contemporanea per l'avvio ufficiale del torneo di calcio giovanile  Football for Friendship, promosso da Gazprom. Per l'Italia l'appuntamento è nella sede dell'Inter alle ore 15.30 a Milano in via Sbarbaro, 7. 

I piccoli campioni del settore giovanile nerazzurro si scambieranno i "braccialetti dell'amicizia": gesto che caratterizza la giornata in tutti i Paesi partecipanti e che simboleggia l'adesione ai valori portanti del torneo come tolleranza, uguaglianza e stile di vita sano. 

La giornata è anche occasione per incontrare i ragazzi dell'Inter e la baby giornalista portavoce della squadra.

Sono loro i rappresentanti dell'Italia per l'edizione 2016 del torneo Football for Friendship che si svolgerà a fine maggio sempre a Milano nei giorni precedenti la finale di Champions League con la partecipazione di squadre provenienti da: Algeria, Argentina, Armenia, Austria, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Giappone, Kazakistan,  Kyrgyzstan, Olanda, Polonia, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Siria, Turchia, Ucraina, Inghilterra.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *