CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2015

Fino al 15 ottobre: A Expo Dolomiti Fruits presenta la nuova mascotte e le borse fatte con bucce di mela

Dolomiti Fruits, azienda trentina produttrice di succhi e puree di frutta, fa disegnare all'Expo i bambini e cerca il nome della mascotte per la nuova linea di smoothies. 

Fino al 15 ottobre, nel Padiglione Italia in Piazzetta Trentino, si potranno assaggiare i suoi prodotti naturali. Saranno presentate inoltre le originali "Pellemela shopper", borse create con bucce di mele.
12 ottobre 2015 - In occasione della sua presenza a Expo, fino a giovedì 15 ottobre, Dolomiti Fruits ha pensato all'intrattenimento e alla fantasia degli ospiti più piccoli. I bambini che visiteranno lo spazio dell'azienda in Piazzetta Trentino potranno colorare delle cartoline su cui è raffigurato il personaggio della nuova linea di succhi di frutta dedicata a loro: un buffo soggetto verde che vive tra i frutteti della Val di Non. 

Questa mascotte, disegnata da un giovane illustratore, è in cerca di un nome. Una volta completato il disegno sulla cartolina, i genitori potranno effettuare la registrazione sul sito www.dolomitifruits.com e proporre il nome che i propri bambini hanno pensato per il personaggio. I partecipanti riceveranno a casa un simpatico omaggio.
Il 13 ottobre per gli amanti del riciclo creativo sarà presentata una bella novità: la "Pellemela shopper", il prototipo di una borsa interamente realizzata con gli scarti delle mele. I due ideatori del progetto, Alberto Volcan, inventore della Pellemela, e Carlo Busetti dello studio tecnico associato trentino DILEGNO, saranno ospiti allo stand di Dolomiti Fruits per spiegare ai visitatori attraverso dimostrazioni come è nata la "Pellemela shopper". Il tutto sorseggiando succhi del Trentino.

A Expo, Dolomiti Fruits esporrà tutti i suoi prodotti: i visitatori potranno degustare i succhi dell'azienda, con un'ampia scelta tra i sapori di mela, mela/mirtillo, mela/arancia/carota e naturalmente l'ultima novità Bermé, il succo di mela e bergamotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *