CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

Spogliatoi autosanificanti per la palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio. Inaugurazione il 1 novembre 2014










Sabato 1 novembre appuntamento per l'inaugurazione della palestra 6.24 a Cernusco sul Naviglio, i cui spogliatoi sono stati completamente ristrutturati grazie all'utilizzo degli innovativi rivestimenti Pure Health, battericidi ed autosanificanti. Un'idea tutta italiana per avere ambienti sterili e igienizzati naturalmente ed efficacemente. 

Uno dei luoghi di relax, svago e socializzazione per eccellenza è la palestra. Cresce sempre più, infatti, il numero di persone che ritaglia una porzione della propria giornata per fare attività fisica, incrementando così anche il loro benessere psicologico. In questi luoghi è fondamentale la massima pulizia e igiene, per evitare di incorrere in sgradevoli problematiche legate a batteri e funghi.

La 6.24, franchising specializzato in palestre con tre sedi in Lombardia, per la sua nuova struttura a Cernusco sul Naviglio ha deciso di puntare proprio a questo, donando un valore aggiunto alla sua già ampia offerta di attività e alla sua idea di "fitness differente". 

La 6.24, già famosa per la sua grande elasticità di orari di apertura (dalle 6 alle 24, come si evince dal nome, per 365 giorni l'anno), da sempre ha lo scopo di perseguire la soddisfazione e la sicurezza dei suoi clienti. Per la sua nuova sede, infatti, è stata operata un'attenta ristrutturazione dei suoi spogliatoi attraverso l'uso di materiali davvero innovativi: i rivestimenti Pure Health.

I nuovi spogliatoi della palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio verranno inaugurati sabato 1 novembre, dalle ore 9. 

Le ceramiche utilizzate nel rifacimento di questi locali hanno una particolarità: al loro interno è stata inserita la molecola di Biossido di Titanio in grado, grazie all'azione della luce naturale o di lampade fluorescenti, di attivare un processo di autosanificazione rapido, continuo ed efficace. I rivestimenti Pure Health, infatti, consentono l'abbattimento di circa il 99% di virus, muffe, batteri e funghi che potrebbero sussistere o formarsi negli ambienti in cui essi vengono installati. I materiali Pure Health sono prodotti dalla società Orion Srl di Calenzano (Firenze), azienda leader nel settore della sanificazione e nella produzione di veicoli di soccorso.

Ogni problema di infezioni e batteri viene completamente abbattuto, quindi, da questi rivoluzionari rivestimenti. Nei locali della palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio l'azione della luce è regolata da un timer tramite cui essa viene irradiata sui materiali Pure Health per un'ora ogni quattro. In questo modo la sanificazione è efficace e continua e non richiede l'ausilio di personale specializzato.

Una palestra igienizzata è una palestra sicura. La 6.24 ha scelto Pure Health, la soluzione ideale per ogni problema di sanificazione.

6.24 Palestre – Sede Cernusco sul Naviglio
Inaugurazione: sabato 1 novembre 2014, dalle 9 alle 20Via Verdi, 106 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)Tel: 320 1640144Mail: cernusco@624palestre.itWeb: www.624palestre.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *