CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 7 febbraio 2014

Pop Economix Live Show





Nuovo Teatro Ariberto
7-8 FEBBRAIO, ORE 20.45
IN OCCASIONE DEI 15 ANNI DI BANCA ETICA

POP ECONOMIX LIVE SHOW

 
Banca Etica compie 15 anni e ha scelto di festeggiare per un mese intero al Nuovo Teatro Ariberto!

L'inaugurazione di questo mese ricco d'eventi è proprio oggi e ad aprire le danze sarà lo scoppiettante spettacolo "Pop Economix Live Show, ovvero da dove allegramente vien la crisi e dove va".  

Lo spettacolo racconta la crisi globale che ci ha investito in modo semplice e puntuale attraverso la storia di Jack, l'americano medio che ha creduto nel sogno del mutuo per tutti fino a trasformare la sua casa in un bancomat, in Pop Economy. 
Il racconto mette sotto gli occhi del pubblico con ironia e leggerezza, come snodi di una storia globale che incrocia le storie personali, le tappe della crisi odierna e i meccanismi economici e finanziari che incidono sulla vita quotidiana, espressi da un intrico di sigle, parole, espressioni tanto frequenti nei media, quanto ignorate nel loro effettivo significato.


 Si parte! Non mancare a questo primo appuntamento! 

Una produzione di: Pop Economix, Banca Popolare Etica, Teatro Popolare Europeo e Il Mutamento Zona Castalia 
Di: Alberto Pagliarino, Nadia Lambiase e Paolo Piacenza
Con: Alberto Pagliarino
Regia: Alessandra Rossi Ghiglione
Collaborazione scientifica: Roberto Burlando e Marco Ferrando

 

Ingresso: 
Intero: Euro 12.00
Ridotto studenti/scuole di teatro: Euro 8.00
Gruppi con più di 15 persone: Euro 10.00


Info
ntariberto@email.it
 www.bancaetica.it/15anni

 

Nuovo Teatro Ariberto
Share
Tweet
+1
Forward to Friend
Copyright © 2014 Nuovo Teatro Ariberto, Tutti i diritti sono riservati.
 
Nuovo Teatro Ariberto ha il piacere di ricordarti del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 in materia di protezione dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete dal nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Vi comunichiamo che il vostro indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per informarvi sulle nostre iniziative. Esso non sarà comunicato o diffuso a terzi ed è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio in ogni momento. Grazie Lo staff.

Nuovo Teatro Ariberto
Via Daniele Crespi, 9, Milano, MI, Italia
Milano, Lombardia 20123
Italy

Add us to your address book


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *