CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2012

Negozi Superpolo: tutto sulla dieta Dukan alla rassegna SaporBio di Milano



Alimenti biologici e dieta Dukan nei negozi Superpolo in centro a Milano e dal 5 al 7 ottobre alla manifestazione SaporBio

I punti vendita Superpolo, specializzati in alimenti biologici ed etnici, offrono in centro a Milano tutti i prodotti specifici per la dieta Dukan e sono presenti con uno stand anche all'evento SaporBio, punto d'incontro per gli appassionati di alimentazione e vivere sano.
La dieta Dukan, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, aiuta a dimagrire velocemente ritornando in forma in modo equilibrato.
Presso i negozi Superpolo anche i più esigenti possono trovare, oltre ad una vasta gamma di prodotti bio, tanti consigli e tutto il necessario per ottenere il massimo dalla dieta Dukan. Barrette di crusca, cacao magro, Shirataki de Konjac, pepite al gusto di frutti di bosco: sono solo alcuni dei prodotti ufficiali firmati Dieta Dukan acquistabili comodamente in centro a Milano nei supermercati bio Superpolo.
Chi cerca uno stile di vita salutistico ha inoltre a disposizione presso i Superpolo tanti prodotti biologici che possono essere utilizzati nella dieta Dukan, come seitan, tofu, crusca di avena e semi di chia. La dieta Dukan biologica è indicata infatti per chi desidera un regime alimentare naturale e genuino.
I punti vendita Superpolo sono presenti con uno stand dedicato alla dieta Dukan a SaporBio di Milano, manifestazione ad ingresso libero che si terrà dal 5 al 7 ottobre 2012. Nei tre giorni presso lo stand è possibile scoprire tutti i prodotti ufficiali Dieta Dukan, gli alimenti consentiti, le ricette e i complementi per perdere peso in modo naturale e stabilizzare i propri risultati.
In ottobre inoltre i negozi Superpolo offrono ai propri clienti il 10% di sconto sui prodotti Dukan e sugli alimenti per la dieta Dukan biologica, consegnando alla cassa un coupon scaricabile direttamente dal sito.
Per maggiori informazioni sui prodotti Dieta Dukan a Milano è possibile contattare i punti vendita Superpolo di:
Largo la Foppa n° 1 (Tel. 02-6571760)
Via San Michele del Carso n° 5 (Tel. 02-4986346)
Viale Coni Zugna n° 9, Angolo Via Pacioli (Tel. 02-89405749)

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *