CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2012

MIRT; Milano retail tour


Milano Retail Tour
Milano Retail Tour
A un anno dalla sua fondazione Milano Retail Tour (MiRT) - l'innovativo format rivolto ai professionisti del retail, alle aziende e a chi è
interessato a esplorare le tendenze del retailing contemporaneo – lancia tre nuovi percorsi urbani: Super Green, Art for Sale e Classic Reloaded.
Per l'occasione, MIRT promuove a Milano giovedì 27  settembre "Etnografi per un giorno": un'iniziativa rivolta esclusivamente ai blogger e ai giornalisti
che prevederà la presentazione in anteprima dei percorsi, a cui seguirà il tour.
In allegato, anticipiamo il Save the Date con il programma della giornata. Seguirà nei prossimi giorni, l'indicazione del luogo di ritrovo.

Per facilitare l'organizzazione, è gradita la conferma di partecipazione che potrà essere comunicata a questo indirizzo: press@milanoretailtour.com

Per qualsiasi informazione o richieste, potete contattare:

Ufficio Stampa - Etnografi per un giorno
Corso San Gottardo 18
20136 Milano
Ilaria Cuseo 328/6117228
Eleonora Costa 348/1558201
press@milanoretailtour.com
www.creattiva.com
www.milanoretailtour.com
www.publisack.com

http://gallery.mailchimp.com/ab4f239434b9e9c6c2c96e92b/images/MiRT_Save_the_date_Etnografi_per_un_giorno.jpg
Copyright © 2012 Milano Retail Tour, All rights reserved.
You are receiving this newsletter because you are listed in MIRT Press network
Our mailing address is:
Milano Retail Tour
Corso San Gottardo 18
Milano, MI 20136
Italy

Add us to your address book

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *