CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2012

Le appliance Dell KACE presentate in una serie di webinar interattivi

Milano, 26 giugno 2012 "Provare per credere" recita un vecchio adagio a cui Dell KACE si è ispirata per organizzare una serie di webinar interattivi, nel corso dei quali illustrerà in diretta l'efficacia delle sue appliance, presentandone altresì funzionalità e i tanti esempi di utilizzo. Gli esperti Dell KACE saranno disponibili per rispondere alle domande e alle curiosità dei partecipanti in tempo reale.

 

Sin da quando Dell KACE ha introdotto un approccio al system management basato su appliance, il modo migliore per comprendere come risparmiare tempo e denaro all'interno di un'organizzazione è proprio quello di vedere Dell KACE in azione.

 

E' possibile scegliere, quindi, tra cinque date per assistere alla dimostrazione dal vivo in lingua italiana. I demo live di introduzione a Dell KACE si svolgeranno nei giorni 22 e 29 giugno, oltre che 6, 13 e 20 luglio, con orario di inizio sempre previsto per le ore 11. 

Per partecipare è possibile registrarsi al seguente indirizzo, www.kace.com/demo/Europe.

Oltre a quelli in italiano, sono previsti altri due webinar – disponibili in inglese, francese e tedesco – intitolati rispettivamente Managed Laptops – Hitting The Moving Target e Service Desk Synergy: A Better User Experience with Dell KACE and Bomgar.

Il primo, in programma il 26/27 e 28 giugno alle ore 10, mostrerà come le appliance Dell KACE possano essere utilizzate per gestire e proteggere i nuovi notebook, e come esse siano in grado di accedere alle funzionalità di gestione e protezione offerte dalla tecnologia Intel vPro.

Service Desk Synergy: A Better User Experience with Dell KACE and Bomgar è invece il titolo del secondo webinar che verrà trasmesso – in inglese – il 6 luglio alle ore 10 e che presenterà le funzionalità complete di desk service dell'appliance Dell KACE Systems Management integrata con la piattaforma di supporto avanzato da remoto di Bomgar.

Per registrarsi, visitare l'indirizzo: www.kace.com/demo/europe.

 

Dell

Dell Inc. (NASDAQ: DELL) ascolta i clienti, offrendo tecnologie e servizi innovativi che consentono loro di ottenere di più. Dell commercializza soluzioni di system management per clienti di tutte le dimensioni e  complessità IT. La nota famiglia di appliance Dell KACE assicura funzionalità di system management facili da utilizzare, complete e convenienti. Per ulteriori informazioni www.dell.com/kace.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *