CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 25 giugno 2012

Guardia di Finanza G.d.F. 238^ Cerimonia Annuale Fondazione del Corpo, Milano - Assoedilizia






         ASSOEDILIZIA
    Associazione della Proprietà Edilizia    

GUARDIA DI FINANZA, BALUARDO CONTRO L'ILLEGALITA'

In occasione del 238° anniversario della fondazione reso noto il bilancio delle operazioni nelle regioni del Nord-Ovest e annunciate le priorità: lotta all'evasione fiscale e contrasto alla criminalità economico-finanziaria  

Milano - La Guardia di Finanza di Milano ha celebrato il 238° anniversario della sua fondazione  presso il Teatro Dal Verme di Milano.

La cerimonia si è svolta in forma solenne alla presenza del Comandante Interregionale per l’Italia Nord – Occidentale ( presenti i Comandanti di Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia), Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Delle Femmine, delle autorità religiose, politiche, civili, militari della città e della provincia.

Tra queste, il Presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici.

Nel corso della cerimonia sono state consegnate onorificenze e ricompense di ordine morale ai militari in forza ai reparti del Comando Interregionale, che si sono particolarmente distinti nell’attività di servizio.

La cerimonia è stata anche l’occasione per:∙      tracciare un bilancio delle operazioni condotte nel corso dell’anno dalle “Fiamme Gialle” del Nord Ovest al servizio esclusivo dei cittadini, per garantire loro una cornice di sicurezza economico – finanziaria; evidenziare le linee strategiche e d’azione che i reparti del Corpo stanno seguendo e attuando, incentrate essenzialmente su due fronti: la lotta all’evasione fiscale e il contrasto alla criminalità economica e finanziaria. 




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *