CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 17 febbraio 2011

Fuori Bit presenta BRERA IN NIGHT

Domani sera, 18 febbraio, in concomitanza con la Fiera BIT e all’interno del fuori salone Fuori BIT, Brera, il quartiere degli artisti e delle nuove tendenze, il cuore pulsante di Milano, ospita nei suoi spazi i Paesi del mondo, diventando così il naturale bacino del fuori salone e di tutta la cittadinanza, domestica ed internazionale, che vuole partecipare a questa grande festa cittadina. Le vetrine dei negozi saranno vestite e decorate con tutto ciò che caratterizza lo Stato ospitato: bandiere, poster, mostre fotografiche e di arte, materiale promozionale e pubblicitario, shopping bags degli Enti del Turismo. All'interno, saranno servite gratuitamente degustazioni di prodotti tipici, allietate da canti e balli in costumi tradizionali.
Il percorso inizia dall' “Hotel Milano Scala”, in via dell'Orso 7, dove è stato creato l'evento “L'Italia ospita Milano”: una vetrina verrà allestita con un panettone di 10 Kg “brand Milano” per celebrare la città che, in un grande clima di internazionalità, ospita i Paesi del mondo. Un altro panettone, interpretato come il “dolce milanese” per eccellenza, sdoganato da una visione ristretta di dolce natalizio, sarà tagliato alla presenza del Sindaco, Signora Letizia Moratti, e di altre personalità eccellenti della città, e servito con creme a base di prodotti italiani, accompagnato da “bollicine” tutte nazionali.
La band “Audiorama da Rock Targato Italia-Milano” si esibirà nel suo repertorio pop rock. Nello storico bar “Jamaica”in via Brera 32, suonerà la band Edoardo Fiorini e i suoi Bitòlz , che interpreterà brani dei Beatles in milanese, spiegando anche le similitudini tra Milano e Liverpool. Nel locale “El Beverin” di via Brera 29, a partire dalle 21,15, concerto di Roberto Sironi che, accompagnato dalla violinista francese Elizabeth Boudjema, interpreterà brani del Suo repertorio in italiano, milanese e francese.
E ancora, alla Pinacoteca di Brera, domani dalle ore 18, visita privata guidata a prenotazione obbligatoria e numero chiuso in lingua inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *