CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2018

easyJet atterra al Fuorisalone con un progetto che vola alto. Firmato da FCB Milan.

easyJet atterra al Fuorisalone con un progetto che vola alto.
Firmato da FCB Milan.

  

Milano, 17 aprile 2018 - Si chiama Two hours to become a star ed è un progetto creativo che atterra al Fuorisalone di Milano: un'attivazione completamente fuori dai luoghi comuni, ideata e realizzata da FCB Milan per easyJet.

 

L'Agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, insieme con la compagnia aerea, ha coinvolto gli studenti NABA nella progettazione di un oggetto di design in grado di semplificare l'esperienza del viaggio.

Il brief per i giovani designer? Trovare l'idea rivoluzionaria un'idea innovativa in due ore di tempo, a diecimila metri di altezza, a bordo di un volo easyJet. Perché nel relax, e tra le nuvole, la mente è libera di inseguire grandi sogni. I tre progetti vincenti sono stati realizzati in laboratorio ed esposti durante il Fuorisalone, nella µilaneasy Lounge easyJet, in Via Tortona 37.

 

easyJet è una compagnia aerea che ha fatto dell'innovazione un punto cardine della sua offerta. Per questo motivo la partecipazione al Fuorisalone di Milano è l'occasione per rafforzare ulteriormente la sua immagine di compagnia innovativa e smart, volta a migliorare di continuo l'esperienza di volo dei suoi passeggeri.

 

un progetto creativo e culturale, magico e ambizioso", commenta Francesco Bozza, "un progetto che vola alto. In tutti i sensi. Un modo intelligente di comunicare che rispecchia in pieno l'essenza del brand. Ringrazio easyJet per averci creduto fin dall'inizio e per aver dato a questi ragazzi la possibilità di realizzare un sogno."

 

Credits:

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza – Chief Creative Officer

Fabio Teodori – Group Creative Director

Valentina Salaro – Creative Strategist

Massimiliano Sala – Senior Copywriter

Greta Carrara – Copywriter

Emily Vanzo – Art Director

Paolo Costella – Strategic Planner

Claudia Moscato – Group Account Director

Agnese Salvatore – Account Supevisor

Alessandro Oliva – Account Junior

Michele Virgilio – Producer

Valeria Semplici – Social Media Manager

 

VIDEO:

Casa di produzione: D.E.A Production

Regia: Davide Agosta

Fotografia: Marco Alfieri



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *