CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2017

Real Estate Awards: torna il 30 novembre a Milano l'appuntamento di spicco del real estate italiano

logo
Real Estate Awards: #savethedate.
Torna il 30 novembre e il primo dicembre a Milano l'appuntamento di spicco del real estate italiano.

Milano, 24 ottobre 2017 – Tutto il real estate italiano a convegno, il 30 novembre e il primo dicembre a Milano per l'edizione 2017 dei "Real Estate Awards".

Un appuntamento classico, entrato di diritto nel calendario dei principali eventi italiani del mondo immobiliare, che prevede un mix di convegni, tavole rotonde, premiazioni e momenti conviviali.

Si parte il 30 novembre alle 14 con una tavola rotonda moderata da Gerardo Paterna, blogger e consulente immobiliare, e Diego Caponigro, CEO di ReGold.it, patrocinatore dei Real Estate Awards.

Alle 16 un'altra tavola rotonda.

A seguire, alle 18, le premiazioni vere e proprie che assegneranno gli Oscar dell'immobiliare italiano.

Il giorno seguente, dalle 9, una serie di keynote con i protagonisti del marketing e della consulenza (anche motivazionale) immobiliare italiana: si parte con Rudy Bandiera, che focalizzerà il proprio intervento sull'importanza del Personal Branding. 

Poi Fabrizio Cotza, il cosiddetto "formatore sovversivo", fautore di un nuovo approccio alla gestione aziendale.

Veronica Gentili (Glisco) parlerà di Facebook e dei social media come strumenti di marketing per il real estate.

Altri nomi in programma: Tiziano Benvenuti ("The great Listing Agent"), Mirko Saini ("Linkedin per il settore immobiliare") e Alessio Beltrami ("Content Marketing Italia").

All'evento parteciperanno le più importanti organizzazioni italiane nel campo immobiliare: casa.it, immobiliare.it, Gabetti, ProfessioneCasa, Grimaldi, Intesa San Paolo Casa, ReMax Italia, Replat, Realisti.co, Coldwell Banker, SoloAffitti, Agim, OPISAS, SoloCase, CambioCasa, WeAgentz, FRIMM, Agent Pricing, GESTIMM, GETRIX e altre in arrivo…

"A Real Estate Awards la nostra intenzione è proprio quella di fare il punto sulla situazione dell'immobiliare in Italia - dichiara Diego Caponigro, Presidente OID e CEO di ReGold.it - individuando i trend del momento per poi focalizzarci sul futuro del mercato. Il panel degli speaker è molto ricco, ci sono tantissime eccellenze italiane e internazionali. A corollario premieremo chi maggiormente, tra gli operatori, le organizzazioni e i professionisti, si è distinto durante il 2017".

Info e aggiornamenti disponibili qui: 
http://www.realestateawards.it/


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *