CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 17 luglio 2017

RE/MAX Italia acquista immobile Milano. La sede del Gruppo Immobiliare in Franchising si traferisce nel capoluogo lombardo


Nuova sede a Milano per RE/MAX Italia

Il Gruppo Immobiliare acquista e trasferisce il suo Head Quarter nel capoluogo lombardo

Proximm S.p.A – società detentrice del Master Franchise RE/MAX per l'Italia – ha finalizzato l'acquisto di un immobile a Milano.

Sito in Via Locchi 3, il palazzo di proprietà di Locchi Srl, società veicolo detenuta al 100% da BNP Paribas Real Estate Property Development Italy S.p.A (BNP Paribas REPD), tra poche settimane diventerà il nuovo RE/MAX Building

Questa operazione si inserisce in un importante piano di sviluppo e di crescita del Gruppo Immobiliare in Franchising RE/MAX Italia.

La nuova sede di RE/MAX Italia è un immobile cielo-terra di recente costruzione, che si sviluppa su quattro piani fuori terra, per un totale di 1.800 mq di uffici, e due piani interrati.

Nel dettaglio, gli spazi adibiti ad uffici si distribuiscono su quattro piani, mentre i due piani interrati ospiteranno le sale riunioni, la sala meeting e l'aula corsi RE/MAX University. 

Linee moderne, dettagli architettonici di particolare pregio, doppie altezze e terrazza, fanno di questo edificio un luogo altamente rappresentativo.

"Siamo presenti in Italia dal 1996 e da sempre la nostra 'casa' è stata ad Agrate Brianza'.  – dichiara Dario Castiglia, Presidente e Co-Fondatore RE/MAX Italia – "La continua espansione e crescita del nostro Gruppo Immobiliare, sia per numero di agenzie che di agenti affiliati, ci ha spinti a fare questo nuovo importante passo. La crescita infatti non riguarda solo le agenzie immobiliari e i professionisti a noi affiliati, ma coinvolge in primis proprio la nostra Sede che sta crescendo per numero di dipendenti per offrire un servizio efficace ed efficiente ai nostri affiliati. Siamo certi che anche il nuovo RE/MAX Building contribuirà allo sviluppo di RE/MAX in Italia". 

Proximm S.p.A è stata assistita da MCM Avvocati di Milano - per gli aspetti legali, dallo Studio Faraone di Milano - per gli aspetti fiscali e da Unicredit Leasing Spa e REAG-Real Estate Advisory di Milano - per gli aspetti di natura tecnica.

L'atto di compravendita è stato redatto e registrato dallo Studio Notarile Caruso e Andreatini di Milano.

RE/MAX approda in Italia nel 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, Presidente e Co-Fondatore. Oggi, RE/MAX conta una rete di oltre 300 agenzie affiliate e più di 2.300 consulenti immobiliari che gestiscono un portfolio di 25.000 immobili residenziali, commerciali e 'collection' sul territorio nazionale. 

Il Gruppo RE/MAX, punta sulla capillarità del suo Network a livello internazionale e sulla comprovata capacità di supportare intermediazioni in qualsiasi Paese e da qualsiasi Paese, grazie alla collaborazione proattiva tra agenzie e consulenti e all'utilizzo del sistema di Multiple Listing Service (MLS). 

In Italia, nel 2016, i professionisti del Real Estate RE/MAX hanno venduto una casa ogni 42 minuti! 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *