CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 21 aprile 2017

White in the city: facciamo il punto dopo il Fuorisalone


witc
witc
witc

Strepitoso successo di White in the city

Il bianco ha contagiato Milano

witc

Eccezionale la partecipazione e l'affluenza di visitatori, che, dal 4 al 9 aprile, sono accorsi a Brera per scoprire White in the city, l'evento del Fuorisalone più white della Milano Design Week: dalla Pinacoteca ed Accademia di Brera, passando dalla chiesa di San Carpoforo e da Palazzo Cusani, fino alla sede di Class Editori Space, in via Burigozzo.

Professionisti del mondo dell'architettura, dell'arte e del design, giornalisti, blogger ed influencer dei nuovi canali di comunicazone social, curiosi ed amanti del bianco e delle sue declinazioni: sono migliaia le persone giunte a Brera seguendo la via del bianco, il colore delle grandi opere realizzate dalle archistar e dai designer per White in the city.

witc

Nell'itinerario culturale che ha coinvolto alcuni dei luoghi più simbolici di Milano, nel cuore di Brera, architetti, designer e artisti provenienti da tutto il mondo, sotto la direzione artistica di Giulio Cappellini, hanno raccontato la loro personale e creativa idea di bianco, unendo forme classiche e originali e mescolando in modo innovativo stili, finiture e materiali diversi, quelli 100% naturali di Oikos, che ha fatto del benessere e dell'ecosostenibilità una vera e propria missione.

White in the city è terminato, ma a continuare nei prossimi mesi sarà la ricerca e lo studio del bianco come storico ed ideale punto di incontro tra colore e materia. Un tema che, ancora una volta, – come dimostra il grande successo della manifestazione – non ha deluso le aspettative di coloro che al fascino del bianco non possono proprio resistere!
#whiteinthecity continua!

witc
witc
witc
witc
witc

Se vuoi scoprire tutto su White in the city, visita il sito e seguici sui social.

social
fb tw IG youtube


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *