CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2016

Rainbow alla Vogue Fashion Night Out con REGAL ACADEMY

La moda incontra il mondo della favole: 
"REGAL ACADEMY" ALLA VOGUE FASHION NIGHT OUT INSIEME A LORIBLU

L'appuntamento è presso la boutique Loriblu di via Manzoni a Milano dove solo per una notte sarà possibile acquistare una limited edition della scarpa "Rose Cenerentola, assistere alla parata dei protagonisti di Regal Academy e ad una live performance sulle note delle canzoni della nuova divertentissima serie. 

Milano, 20 settembre - boutique Loriblu di via Manzoni, 19


Loreto (AN), 16 settembre 2016 – "Regal Academy", la nuova serieanimata prodotta da Rainbow (content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimedialiin collaborazione con Rai Fiction, che sta divertendo grandi e piccini con la prima serie in onda tutti i giorni su RAI YOYO alle ore 19:10, arriva alla Vogue Fashion Night Out di Milano, in programma martedì 20 settembre.

Grazie alla felice collaborazione con Loriblu, brand leader nel settore delle calzature di lusso made in Italy con cui Rainbow ha siglato un accordo di co-marketing"Regal Academy" sarà presente a questo appuntamento davvero imperdibile con la grande notte della moda nella boutique di Loriblu di Via Manzoni, 19 dove si potranno vivere momenti indimenticabili ispirati a questa divertentissima serie dai toni molto ironici che rivisita le fiabe classiche.

Per i veri "fashion addicted", solo durante la Vogue Fashion Night Out e solo presso la boutique Loriblu, sarà possibile acquistare una limitededition della scarpa "Rose Cenerentola": una meravigliosa opetoedisegnata e ideata dallo stilista Loriblu Graziano Cuccù e dedicata alla protagonista della serie Rose Cenerentola,  una giovane  super appassionata di scarpe che diventerà una studentessa della Regal Academy, scuola fondata dai grandi eroi delle favole che, ormai invecchiati, hanno creato un'accademia per futuri eroi.  

La notte sarà animata anche da una serie di spettacoli e iniziative a tema "Regal Academy"

Si inizierà alle ore 20:30 con una parata dei protagonisti di RegalAcademy dallo showroom Loriblu in c.so Vittorio Emanuele fino alla boutique Loriblu in via Manzoni

Una volta giunti in boutique, ci sarà una live performance sulle note dellecanzoni della serie, a cura dei professionisti di Professione Musical - scuola che prepara performer del mondo del musical – che si si ispireranno ai protagonisti di Regal Academy per dare vita a uno spettacolo che mixerà sapientemente pezzi recitati, cantati e ballati.

Alle ore 21:30, sempre nella boutique Loriblu, sarà possibile incontrare e scattare foto insieme ai protagonisti di Regal Academy e per tutta la serata saranno presenti anche dellhostess Regal Academy che omaggeranno i più piccoli con simpatici gift a tema Rose Cenerentola. 

Guarda il video sul canale Youtube di Regal Academy qui.



RAINBOW
Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. 
Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale, primo in Europa. Rainbow ha assunto ancora di più una dimensione globale grazie ad una strategia di crescita e di sinergia industriale che ha portato all'acquisto di Bardel Entertainment Inc., prestigioso studio di animazione canadese. 
Rainbow è l'unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. 
Conta attualmente più di 900 dipendenti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell'animazione, che collabora costantemente con la società. 
Il quartier generale sede degli studios Rainbow si trova a Loreto, nelle Marche, così come le società controllate Tridimensional, casa editrice delle property del gruppo e la Witty Toys che si occupa della distribuzione internazionale dei giocattoli a marchio Winx
A Roma si trovano la Rainbow CGI, studio di animazione 3D nel quale vengono prodotti i lungometraggi del gruppo, la Rainbow Entertainment che produce fiction e live action e la società Rainbowland, detentrice di un'importante partecipazione nel parco tematico Rainbow Magicland
Rainbow Internazionale è, invece, la controllata asiatica del gruppo: con sede ad Hong Kong si occupa della produzione di giocattoli a marchio Winx (successivamente distribuiti dalla Witty Toys) e della promozione delle property del gruppo in Asia. 
Direttamente controllata da Rainbow CGI è la società Rainbow Academy, impegnata nella gestione di corsi di formazione di animazione cinematografica.  
Le property create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Mia and me, RegalAcademy, Maggie & Bianca Fashion Friends, HuntikPopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Maya Fox e Gladiatori di Roma.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *