CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2015

“Chase in Milan” i giocatori del Milan e Toyo Tires protagonisti di un video spettacolare girato per le vie di Milano

Milano. 10 dicembre - Il produttore giapponese di pneumatici Toyo Tires si è unito ancora una volta con l'AC Milan per una nuova collaborazione: “Chase in Milan by TOYO TIRES” è il titolo della nuova video campagna lanciata Giovedi 10 Dicembre 2015 a livello mondiale sul canale Youtube del brand.

Il video è visibile qui:

Chase in Milan
Keisuke Honda, Ignazio Abate, Riccardo Montolivo e Mattia De Sciglio sono i protagonisti di un video divertente ed emozionante che racconta in maniera innovativa le performance degli pneumatici della casa nipponica.

Il video, girato per le strade di Milano, mette in scena una coppia di ladri alle prese con le stelle dell'AC Milan, che utilizzeranno le loro abilità pallonare per catturare i due fuggiaschi. Partecipa allo straordinario Inseguimento anche la “Race Queen” di Toyo Tires, alla guida di una AUDI R8 attrezzata con gli esclusivi pneumatici ad alte prestazioni PROXES T1.

In aggiunta all'ingegnoso lavoro di squadra non mancheranno performance mozzafiato che porteranno alla cattura dei due malfattori, come quella del leggendario mago delle punizioni Siniša Mihajlović, che con il suo magico sinistro ci farà fare un salto indietro nel tempo di qualche anno. 

Con l'intenzione di rafforzare il proprio brand a livello globale, Toyo Tires ha deciso di sviluppare diverse campagne insieme con l'AC Milan come parte del proprio contratto di sponsorizzazione.

Dopo lo sforzo congiunto del precedente anno, anche questa volta la video collaborazione è stata sviluppata per la piattaforma Youtube.

 
Toyo Tires         
Da quasi 50 anni, Toyo Tires rifornisce il mercato Europeo con gli suoi pneumatici ad alte prestazioni studiati appositamente per le nostre auto. Con l'espansione delle categorie degli pneumatici per SUV e CUV a livello mondiale, Toyo Tires è stata all'altezza delle previsioni proponendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Ormai brand affermato anche in Europa, Toyo Tires si sta attrezzando per continuare a stupirci con le sue innovazioni – andando ben oltre le nostre aspettative e svelando al mondo “sorprese” come nessun altro brand è in grado di fare.

http://www.toyotires.eu/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *