CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Milano è la capitale italiana del tradimento!

Sono 250.000 i milanesi iscritti al sito di incontri extraconiugali
Nel mese di Novembre 2015 la sola città di Milano ha raggiunto quota 250.000 iscritti su Gleeden.com, sito leader degli incontri extraconiugali in Italia, diventando così non solo la capitale economica del Bel Paese, ma anche la capitale dell'infedeltà. 

Il capoluogo lombardo si aggiudica dunque il gradino più alto del podio nella speciale classifica delle città italiane con più persone sposate in cerca di avventure fuori dal matrimonio. 

Ma chi sono questi milanesi dediti all'infedeltà 2.0? Sono più uomini o più donne? Qual è la media d'età e quando si collegano al sito per scambiare messaggi con il proprio partner ufficioso? 

Lo studio condotto da Gleeden.com sulla città lombarda ed il suo lato infedele offre una panoramica sul "traditore tipo" a Milano.
Milano conquista la medaglia d'oro del tradimento

Con oltre 250.000 persone iscritte alla piattaforma di incontri per persone sposate, Milano si aggiudica il primo posto tra le città più infedeli d'Italia*. A quanto pare, nel capoluogo lombardo è concentrato il più alto tasso di tradimenti della penisola. A seguire, in questa speciale classifica, troviamo poi la vera capitale Roma, medaglia d'argento con oltre 180.000 iscritti e Napoli, sull'ultimo gradino del podio con 130.000 iscritti in cerca di una scappatella fuori dal matrimonio.

Gleeden.com svela l'identikit del milanese infedele

Per festeggiare la cifra record di 250.000 iscritti a Milano, il sito Gleeden.com ha tracciato il profilo del milanese fedifrago: uomo, 40 anni e che si connette al sito prevalentemente in orario lavorativo.

Ma le donne milanesi non sono da meno aggiudicandosi il titolo di "donne più infedeli d'Italia" con il 42% di presenze sul sito di incontri extraconiugali Gleeden.com, un record rispetto alle altre città italiane. La media di età per il gentil sesso è di 37 anni. Le donne, come gli uomini, si connettono al sito durante l'orario lavorativo e la sera tardi dopo le 22.00.
*I dati sono aggiornati al 1° novembre 2015 e fanno riferimento agli iscritti delle città di Milano, Roma e Napoli.
A proposito di Gleeden

Fondato nel dicembre 2009, Gleeden.com è il pioniere e il punto di riferimento degli incontri extraconiugali in Italia e in Europa. Le persone sposate (o in coppia) non hanno più bisogno di mentire riguardo il proprio status matrimoniale per fare nuovi incontri e possono finalmente concretizzare il loro desiderio di avventure extraconiugali su una piattaforma sicura e anonima.

Gleeden.com rappresenta oggi una community di oltre 2,7 milioni di iscritti nel mondo. Pensato da un team 100% al femminile e animato da una folta cerchia di esperti (scrittori, sociologi, psicologi, coach...), Gleeden.com è il sito dove le donne conducono il gioco.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *