CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 10 aprile 2015

T'able@Milano nuove presenze e incontri food giornalieri | Urban Center - Galleria Vittorio Emanuele, Milano | 14-19 Aprile 2015



T'able@Milano
Idee, materie, opere delle abilità italiane

14 – 19 aprile 2015
Urban Center del Comune di Milano
Galleria Vittorio Emanuele 11 / 12 – Milano

Nuove presenze vanno ad arricchire la proposta di T'able nello spirito di convivialità e creatività tutta italiana proprio della manifestazione.

Ed è così che nella splendida cornice dell'Urban Center del Comune di Milano presso la Galleria Vittorio Emanuele, presentano i loro prodotti anche: il designer Marco Marzini che realizza oggetti, arredi e allestimenti dove ogni parte è il progetto delle loro relazioni; Graepel che grazie alla competenza di più di un secolo di produzione riesce a passare dalle lamiere forate per i cantieri e per l'industria agli arredi di design; Speciale con le sue biciclette con telaio ma anche cerchioni in legno che riportano ai primi velocipedi, ma con un'estetica contemporanea; le opere di Alessandro Busci  che, riflettendo sull'evoluzione delle architetture, interpretano il nuovo sviluppo verticale della città di Milano, per elevare la visione del mondo; le lampade di TOOY, Light in motion, che interagiscono in modo ironico con i materiali, i gesti, le tipologie di altri oggetti, perché il progetto cerca soluzioni dinamiche fuori dagli standard; Interni Bonetti che si orienta tra design minimale ed elaborazione artigianale,  componendo nuove forme di mobili da forme precedenti.

T'able vuole anche essere uno spazio accogliente, con degustazioni di cioccolato, caffè e cocktail e chiacchiere di progetti realizzati e pensieri per il futuro, con presentazioni giornaliere dal vivo dei protagonisti in mostra, ma anche di chi vuol far parte della comunità anche solo per un giorno, per raccontarsi e sviluppare relazioni.

Il programma degli eventi e delle presenze giornaliere vedrà la partecipazione di:

- Martedì 14 aprile ore 17 | lo chef Erny Lombardo presenta il libro Uno scugnizzo ai fornelli
- Martedì 14 aprile | VKΛ, la prima vodka made in Tuscany
- Mercoledì 15 aprile | Birrificio Baladin
- Giovedì 16 aprile | Hic Enoteche 2.0
- Venerdì 17 aprile dalle 18 | Degustazione vodka VKΛ pura e in un cocktail realizzato appositamente per T'able
- Sabato 18 aprile | Cioccolatini Bodrato

Ogni giorno inoltre Cosmai Caffè accoglie i visitatori con le sue miscele di caffè, con un attento abbinamento delle varietà provenienti da tutto il mondo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *