CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

CONVERSAZIONI CONSAPEVOLI ··· viU - vision of YOU ··· Milano Design Week, 14-19 aprile 2015 ··· Biblioteca Umanistica dell'Incoronata, corso Garibaldi 116, MILANO





Milano Design Week, 14-19 aprile 2015
CONVERSAZIONI CONSAPEVOLI
 a cura di Fortunato D'Amico e Fiammetta Parola


Biblioteca Umanistica dell'Incoronata, corso Garibaldi 116, Milano



viU Vision of YOU nasce dal desiderio condiviso di un gruppo di amici - architetti, designer, esperti in comunicazione - di contribuire attivamente al futuro dell'evoluzione dell'uomo e alla salvaguardia del nostro pianeta. 

Dopo il grande successo del Green Village alla Milano Design Week 2014, viU si propone per l'edizione 2015 del Fuori Salone con una nuova veste. 

viU è un progetto guida che racconta un nuovo modo di abitare la casa, gli oggetti e gli spazi all'insegna della sostenibilità ambientale, del rispetto della natura e del vivere in armonia, ispirato ai principi del Vastu, antica tradizione indovedica dell'abitare. 

L'obiettivo di viU è quello di coinvolgere, in equilibrio tra loro, un gruppo selezionato di aziende che fanno dell'innovazione e dell'attenzione al futuro il cuore delle loro creazioni e dell'offerta dei loro servizi. 

SCARICA IL PROGRAMMA CONVERSAZIONI
www.visionofyou.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *