CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2015

GLS sponsorizza la "Classicissima" e la Milano City Marathon

Milano, 23 marzo 2015. I grandi eventi del capoluogo lombardo sono iniziati lo scorso fine settimana con la Milano-Sanremo professionisti, mentre il 12 aprile sarà il turno della Milano City Marathon. GLS Italy è partner ufficiale di entrambe le manifestazioni sportive.

"Proprio come gli sportivi, ci impegniamo con tenacia ed entusiasmo per fornire alta qualità e grandi prestazioni", spiega Klaus Schädle, amministratore delegato di GLS Italy. Alla presenza di circa 650.000 spettatori, i partecipanti alla celebre gara di ciclismo soprannominata "la Classicissima" hanno percorso i 293 chilometri che separano Milano dal traguardo sulla riviera ligure. 


La Milano-Sanremo appartiene alle cosiddette "5 Classiche Monumento" e al circuito mondiale UCI World Tour, il cui calendario comprende le più importanti gare singole e a tappe. In qualità di partner ufficiale, GLS era presente con alcuni clienti non solo nella carovana al seguito della gara, ma il proprio logo campeggiava fra l'altro, anche sugli striscioni, sul traguardo dell'ultimo chilometro e sul dorsale dei ciclisti.

Un corriere che corre

Il 12 aprile GLS sarà presente anche alla partenza della Milano City Marathon, dove fornirà assistenza all'organizzazione logistica con alcuni veicoli e addetti alle consegne. Alla maratona, che partirà da Corso Venezia, la via ricca di negozi eleganti ed esclusivi e per cui si attendono circa 200.000 spettatori, parteciperanno anche 32 collaboratori di GLS. "Grazie all'Expo quest'anno Milano è al centro dell'attenzione mondiale", aggiunge Klaus Schädle. "La partecipazione a entrambi gli eventi offre a GLS la giusta cornice in cui presentarsi a un pubblico più vasto."


Per informazioni: gls-italy.com



 
GLS in Italia ed Europa
GLS Italy è una sussidiaria di General Logistics Systems B.V. (sede Direzionale Amsterdam). GLS offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità per oltre 220.000 clienti in Europa, oltre che soluzioni di logistica a valore aggiunto. "Leader della qualità nelle spedizioni in Europa" è il principio guida di GLS. GLS tiene particolarmente a operare le proprie attività in maniera sostenibile. 


Il gruppo è presente in 37 stati europei attraverso società proprie e partner ed è connessa a livello globale grazie ad alleanze contrattualmente garantite. In Europa, GLS dispone di 39 centri di smistamento e 662 Sedi. Grazie alla sua rete distributiva su strada GLS è uno dei corrieri espresso leader in Europa. Intorno ai 14.000 dipendenti e circa 18.000 veicoli si adoperano ogni giorno. Nell'anno fiscale 2013/14, sono stati spediti 404 milioni di colli e il fatturato ha raggiunto 1,96 miliardi di euro. In Italia, GLS dispone di 10 centri di smistamento, 140 Sedi e 3.410 veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *