CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2015

Grande novità a Milano: il ristorante di Aspria Harbour Club apre a tutti!

C'è aria di novità a Milano... 



Il Ristorante di Aspria
Harbour Club apre le porte per pranzi di lavoro, cene romantiche e a tema



Milano, città della moda e del business, dal sapore cosmopolita e dal forte richiamo internazionale, guadagna una nuova, splendida location per pranzi di lavoro e cene romantiche: il ristorante di Aspria Harbour Club apre le porte a tutti i palati che desiderano assaporare un pasto gustoso, immerso in un'atmosfera ricercata.


A partire da marzo, solo su prenotazione, l'elegante ristorante del Club, finora riservato ai soli soci, accoglie tutti coloro che cercano uno spazio esclusivo dove trascorrere un momento di tranquillità con portate raffinate e vini pregiati. Le sale interne, moderne e arredate con elementi di design, accolgono i visitatori in un'atmosfera di classe e, con l'arrivo della bella stagione, sarà possibile usufruire della suggestiva terrazza con vista panoramica sul parco e sulla piscina di Aspria Harbour Club.


Il ristorante del Club è quindi il luogo perfetto per business lunch, dal lunedì al venerdì, grazie ad un menu ricercato e leggero che cambia ogni settimana; il Club si conferma così il luogo ideale per uomini d'affari e donne manager alla ricerca di una location tranquilla e professionale dove portare i propri clienti ed offrire loro pranzi di lavoro sempre diversi e molto apprezzati.


Al calare della luce l'atmosfera cambia e, dal lunedì al sabato, la "Grande Carte" del menu serale soddisfa le aspettative anche dei più romantici. Un'ampia proposta legata alla stagionalità dei prodotti va incontro ai gusti più raffinati che desiderano condividere una cena speciale con la loro dolce metà: una bottiglia di vino a lume di candela e portate da sogno… voilà servito l'appuntamento perfetto! 


Anche l'allegria e il piacere della compagnia sono di casa ad Aspria Harbour Club: il benessere che regala il Club è più divertente se condiviso e, proprio per questo, il ristorante offre la possibilità di organizzare serate a tema con intrattenimento e ospiti musicali.


Aspria Harbour Club, aperto nel 1993, si estende su  7 ettari di Parco e si trova nell'esclusiva zona di San Siro, non lontano dallo stadio conosciuto in tutto il mondo. Il club, dal design sofisticato, è uno dei migliori al mondo e unisce stile di vita e business, eventi e cultura, salute e benessere, oltre allo sport. Oltre all'Oasi Spa e al ristorante Aspria propone una vasta scelta di attività sportive interne ed esterne con attrezzature all'avanguardia, una piscina olimpionica scoperta immersa nel parco, terrazze dove prendere il sole o rilassarsi, una piscina coperta da 25 metri,  20 campi da tennis di cui 14 coperti nel periodo invernale, un Mini Club  per bambini, un campo-pratica per il golf oltre a sale riunioni e alla Club House per i soci.



Profilo di ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d'Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l'anno precedente. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo,  Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. Fondata da Peter Beckwith e Brian Morris nel marzo 2000, è attualmente proprietà di quattro azionisti: Apollo (New York), Peter Beckwith, Brian Morris e i soci del Senior Management Team. Tutti gli azionisti vantano un'approfondita conoscenza del mercato immobiliare in Europa.


Per informazioni e prenotazioni

ASPRIA Harbour Club Milano

Via Cascina Bellaria, 19

20153 Milano

Tel 02 45 28 680 - 348 366 82 49

Il servizio ristorante non è disponibile la domenica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *