CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2015

QATAR AIRWAYS RICERCA PERSONALE: RECRUITMENT OPEN DAY A MILANO

 

Sabato 17 gennaio 2015, The Westin Palace ospiterà le selezioni per il nuovo personale di cabina della compagnia di bandiera dello stato del Qatar

 

Qatar Airways inaugura il 2015 con una straordinaria offerta per i giovani italiani che amano viaggiare e desiderano lavorare in un ambiente stimolante e di respiro internazionale. Sabato 17 gennaio 2015, la compagnia incontrerà a Milano gli aspiranti steward e hostess di bordo nel corso di uno speciale Recruitment Open Day che si terrà all'interno del The Westin Palace, in Piazza della Repubblica 20, dalle ore 9 alle ore 17.

I candidati dovranno presentarsi alle selezioni in abito formale, muniti di curriculum vitae in inglese e fotografie a figura intera e in formato passaporto, e dovranno soddisfare, tra gli altri, i seguenti requisiti: età minima di 21 anni, altezza minima di 212cm con il braccio disteso in punta di piedi e un'ottima conoscenza orale e scritta della lingua inglese. I selezionati saranno convocati per un ulteriore colloquio che si svolgerà il giorno successivo.

I nuovi steward e hostess di bordo di Qatar Airways, ambasciatori dell'eccellenza della compagnia in tutto il mondo, saranno di base a Doha, in Qatar, e opereranno su un network di oltre 130 destinazioni.

Per tutti i dettagli relativi a questa e alle altre attuali offerte lavorative di Qatar Airways in tutto il mondo, consultare la pagina http://careers.qatarairways.com/qatarairways/vacancysearch.aspx

Per ulteriori informazioni su questa offerta: http://careers.qatarairways.com/qatarairways/VacancyDetail.aspx?VacancyID=87264

 

 

 

Qatar Airways collega l'Italia con Doha, capitale del Qatar, con 35 voli settimanali: due al giorno da Roma e da Milano e un volo giornaliero da Venezia. Il 27 maggio Qatar Airways si è trasferito all'Hamad International Airport di Doha, il suo nuovo hub.

 

Qatar Airways si è aggiudicata per la terza volta, di cui due consecutive, il prestigioso riconoscimento come "Miglior Business Class del mondo" agli Skytrax World Airline Awards 2014. La compagnia è stata premiata anche come "Migliore compagnia aerea in Medio Oriente" per l'ottava volta e "Migliore lounge aeroportuale per la Business Class" per la seconda volta consecutiva. Skytrax, agenzia di monitoraggio indipendente, coinvolge ogni anno in un sondaggio milioni di viaggiatori provenienti da oltre 160 paesi e rappresenta a livello globale un punto di riferimento per definire i parametri di eccellenza delle compagnie aeree.

 

La flotta Qatar Airways è tra le più giovani al mondo. Comprende 139 aerei tra cui Boeing 777-300ER (Passenger and Cargo) 9 Boeing 777-200LR, Boeing 787 Dreamliners, Boeing 777F Cargo Freighters, Airbus A340-600, Airbus A320,Airbus A330-200, Airbus A330-300, Airbus A330 Cargo Freighters, Airbus Long Range A319LR, Airbus A321-200, Airbus A380 e Airbus A350.

 

Qatar Airways è in attes oltre 340 aeromobili in ordinazione per un valore di US $70 miliardi: 100 Boeing 777Xs, 80 Airbus A350s, 43 Boeing 787s, 9 Boeing 777s, 80 Airbus A320 Neos, 13 Airbus A380-800s, 1 Airbus A320, 13 Airbus A330 Freighters

 

Qatar Airways ha celebrato, a ottobre 2014, il suo primo anniversario dell'adesione all'alleanza globale oneworld. Qatar Airways è stato il primo vettore del Golfo a unirsi a questa alleanza globale di compagnie aeree, offrendo così ai suoi passeggeri la possibilità di beneficiare di quasi 1.000 aerporti in oltre 150 paesi, con 14.250 partenze giornaliere.

 

 

 

 

For more information on Qatar Airways

www.qatarairways.com

 

Images of Qatar Airways

https://www.flickr.com/photos/qatarairways

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *