CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

Park Hyatt Milano presenta il nuovo bar e bistrò: si chiama MIO, sarà il nuovo city bar di Milano





Park Hyatt Milano ha incaricato l'architetto Flaviano Capriotti di riconfigurare l'intero piano terra nell'ala che ospita ristorante e bar. 

Il progetto oggi completato è pensato per dare all'area bar una maggior centralità nella vita dell'hotel ma anche per diventare un punto di riferimento per il pubblico milanese.

Il nuovo design degli ambienti è ricco di rimandi alla storia e all'esperienza milanese. 

La cucina mantiene la forte impronta dello Chef Andrea Aprea, legando assieme la tradizione gastronomica italiana con la contemporaneità della cucina internazionale. 

Il bar è stato concepito per essere il centro delle aree pubbliche e conviviali del Park Hyatt Milano, posizionandosi come punto di contatto tra la Cupola Lobby Lounge e il ristorante VUN.

Rinnovato anche nel nome, lo stile del MIO è glamour e informale, accoglie tutte le funzioni principali dell'Hotel nell'arco dell'intera giornata: la colazione, il pranzo, l'aperitivo, la cena e il dopo cena. 

Ad un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, il MIO vuol'essere la destinazione per i pranzi del financial district di Milano, così come il luogo elettivo per l'aperitivo: ricco di stimoli per il mondo della moda e del design milanese.

L'ambiente è formato da tre aree: la sala del banco bar, la sala dei legni e il bistrò.

Il design del Mio è un omaggio alla grande tradizione tessile ed artigiana di Milano. 
 
Le trame tessili, così come tutti gli arredi e i complementi, sono stati realizzati su disegno dell'architetto in esclusiva per Park Hyatt Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *