CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2014

ECONOMIA: A MILANO IL 30/09 LA SETTIMA EDIZIONE DI FORUM BANCA





 
Il 30 settembre i più importanti Istituti Bancari italiani si danno appuntamento a Milano per parlare di innovazione tecnologica e di processo.

L'evento è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR.



Si terrà il 30 settembre 2014 nelle sale dell'Atahotel Executive di Milano la settima edizione di Forum Banca, evento di riferimento a livello nazionale focalizzato sulle aree di innovazione tecnologica e di processo nel mondo bancario.

Organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, società leader nell'ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti, Forum Banca 2014 sarà un'importante occasione di confronto tra i rappresentanti dei più importanti Istituti bancari e finanziari del Paese.

L'evento, che anno dopo anno continua a crescere, si è arricchito nel 2014 di un Advisory Board costituito da autorevoli specialisti in ambito IT del mondo bancario: Marco Cecchella, Country Cio - Deutsche Bank; Roberto Fonso, Cio - Banca Popolare di Milano; Milo Gusmeroli, Vicedirettore Generale - Banca Popolare di Sondrio; Massimo Messina, Head of Global ICT – UniCredit; Carla Tricella, Chief Information Officer – ING Bank e Sandro Tucci, Chief Operating Officer di CheBanca! Gruppo Mediobanca.

Saranno ben 8 gli eventi che comporranno il programma della giornata: innanzitutto la Premium Conference  "Come creare valore nella sinergia  tra IT e linee di business", che vedrà protagonisti i componenti dell'Advisory Board e altri autorevoli relatori. E poi 7 free entry Session sui temi: CRM, Multicanalità e Contact center; Business intelligence, Big data e Risk management; Gestione dei processi, Documentale e dematerializzazione; Sicurezza fisica e Videosorveglianza; Innovazione e gestione delle risorse umane; Soluzioni Tecnologiche e Security; Credito al consumo.


Forum Banca 2014 gode del patrocinio di Aism, Assovalori, Assosicurezza, Anssaif, Anorc, Aifag, Club CMMC, Assintel, Assocontact, Apb.

Le precedenti 6 edizioni dell'evento hanno visto la partecipazione di circa 2000 addetti ai lavori, e il coinvolgimento di 200 relatori,  50 tra media partner e associazioni patrocinanti, 150 tra sponsor ed espositori.

Il programma completo è consultabile sul sito http://www.forumbanca.com.



Istituto Internazionale di Ricerca - IIR, in Italia da più di 25 anni e a livello internazionale da oltre 40 anni, è la società leader nell'ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti. Istituto Internazionale di Ricerca - IIR porta nelle aziende soluzioni innovative e risposte concrete per lo sviluppo delle risorse e del business, attraverso tre principali categorie di prodotti: Conferenze, Corsi di formazione, Formazione in-Company.  I settori di mercato su cui Istituto Internazionale di Ricerca - IIR focalizza la propria proposta sono Industria, Sanità, Retail, Pubblica Amministrazione. Un'attenzione particolare viene rivolta ai settori Farmaceutico ed Energia, dove l'azienda concentra maggiormente i propri sforzi di ricerca e di sviluppo di contenuti formativi ed informativi.  Nel 2013 Istituto Internazionale di Ricerca - IIR ha proposto al mercato circa 200 corsi a catalogo e più di 50 convegni. Per quanto riguarda la divisione InCompany, nel 2013 sono stati organizzati 150 corsi in house per un totale di 2400 ore di formazione erogate.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *