CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 21 luglio 2014

The Coca-Cola Company assegna a ps LIVE la realizzazione del proprio padiglione corporate per EXPO 2015

The Coca-Cola Company,
 Official Soft Drink Partner di Expo 2015,
assegna la realizzazione del padiglione corporate a ps LIVE

Milano, 21 luglio 2014 – Si è conclusa la gara indetta da The Coca-Cola Company con l'obiettivo di individuare il partner per la realizzazione del padiglione corporate in occasione di Expo Milano 2015, l'esposizione universale in programma a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Il progetto è stato assegnato a ps LIVE.
A Expo 2015 Coca-Cola realizzerà un padiglione corporate nel quale prenderanno vita il patrimonio, la visione e l'innovazione propri dell'azienda e in linea con il tema dell'esposizione "Nutrire il pianeta, energia per la vita". Il padiglione diventerà, così, la cornice in cui Coca-Cola potrà raccontare in maniera esperienziale il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi, l'importanza di una alimentazione equilibrata, l'innovazione di prodotto e confezioni,
la protezione dell'ambiente.

Evguenia Stoitchkova, General Manager di Coca-Cola Italia ha commentato: "Sono sicura che la partnership con ps LIVE potrà supportare al meglio il nostro padiglione corporate sulla base della condivisione di un impegno globale sul fronte dell'innovazione, intesa come motore di una crescita sostenibile".
"La partnership Coca-Cola-Expo Milano 2015 offre ad un'agenzia come la nostra l'opportunità di misurare la nostra creatività, le nostre idee e capacità realizzative ad un livello altissimo" - ha affermato Nicola Corricelli, Presidente di ps LIVE– "Quella che ci si presenta davanti è una sfida importante: potremmo dar vita ad un progetto senza precedenti per l'innovatività dei contenuti.  E ringraziamo Coca-Cola per questa opportunità, sicuri che insieme potremo rendere veramente memorabile la sua presenza a Expo 2015."

The Coca-Cola Company
The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è il produttore di bevande più grande al mondo e rinfresca i propri consumatori con oltre 500 bevande gassate e non gassate. Oltre a Coca-Cola, l'azienda vanta altri marchi nel proprio portafoglio prodotti per un valore di oltre 17 miliardi di dollari, fra cui Coca-Cola light, Fanta, Sprite, Coca-Cola Zero, vitaminwater, Powerade, Minute Maid, Simply, Georgia e Del Valle. A livello mondiale, The Coca-Cola Company è al primo posto nell'offerta di bevande gassate, caffè pronti da bere, succhi e bevande a base succo, Grazie al sistema di distribuzione di bevande più vasto nel mondo, i consumatori di oltre 200 paesi scelgono le bevande di The Coca-Cola Company a un ritmo di 1.9 miliardi di consumazioni servite ogni giorno in tutto il mondo. Con un impegno continuo nel costruire un sistema sostenibile, la nostra azienda è concentrata su iniziative volte alla tutela dell'ambiente, alla promozione di stili di vita sani e attivi, alla creazione di un ambiente di lavoro sicuro per i dipendenti e al miglioramento dello sviluppo economico delle comunità nelle quali opera. Insieme ai nostri partner imbottigliatori, siamo tra le prime 10 aziende al mondo con più di 700 mila dipendenti. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.coca-colacompany.com o seguiteci su Twitter all'indirizzo twitter.com/CocaColaCo, visitate il nostro blog, Coca-Cola Unbottled, al link  www.coca-colablog.com o visitate il nostro profilo LinkedIn  www.linkedin.com/company/the-coca-cola-company

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *