CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

Notti Mondiali al Park Hyatt Milano - dal 12 giugno al 13 luglio



Notti Mondiali al Park Hyatt Milano






Dal 12 giugno al 13 luglio, il The Park Bar omaggia il Campionato Mondiale Brasiliano con una nuova selezione di Club Sandwich,

 
A partire dalla partita inaugurale – Brasile/Croazia, 10 giugno, ore 22.00 – fino alla finale del 13 luglio alle 21.00,  al The Park Bar sarà istallato uno schermo su cui seguire le partite del Mondiale. 
Motivo in più per beneficiare del dehor che affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele fino a tarda ora, complice il fuso orario che porterà la gran parte delle partite a giocare nella notte italiana.

Oltre alle consuete proposte, per l'occasione viene varata la formula mondiale, che consente agli ospiti di  poter ordinare la combinata club sandwich più birra al prezzo speciale di 35 euro.

Andrea Aprea ha infatti lavorato alla definizione di una carta speciale di Club Sandwichda sempre uno dei must del bar, riconosciuto da Tyler Brûlé di Monocle come il Migliore del Mondo nel 2008.


Accanto alla ricetta classica, arrivano 3 nuove versioni:


- Club Sandwich al Pane di Nero di Seppia, Salmone, Ricotta, Avocado, accompagnato da Patate Speziate
- Club Sandwich Vegetariano, accompagnato da un'insalata di Pomodori e Scalogno
- Club Sandwich, Roast Beef, Rucola, Uova, Asiago, accompagnato da Patate alla Senape 
- Club Sandwich Classico, accompagnato da Patate Speziate

Le birre proposte per gli abbinamenti sono: Menabrea 150 Anniversario – Heineken – Guinness – Corona - AFO Birrificio del Ducato - Isaac Le Baladin.

Il Bar manager Andrea Rella, ha creato per questi mondiali un nuovo cocktail ispirandosi ai profumi e colori Brasiliani.

Si chiama Saudade, ed è composto da  lime juice, cachaca, aperol, spumante, zenzero e anguria
Dedicato a rievocare una terra lontana.


Per prenotazioni:
The Park Bar
Via Silvio Pellico 3
Telefono: +39 02 88 21 12 34      

Foto: i nuovi Club Sandwich creati da Andrea Aprea e il Cocktail Saudade.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *