CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

Spettacoli ai Chiari di luna - Idroscalo Milano


Gennaro D' Avanzo
è lieto di presentare la stagione estiva all' idroscalo di Milano

"Spettacoli ai Chiari di luna"
Una rassegna di concerti, lirica, musical, cabaret, prosa e balletti  che animerà le serate dell' Idroscalo al Teatro Walter Chiari e al Teatro sull'acqua.

Dal 15 al 31 luglio, più di quaranta spettacoli renderanno unica la stagione estiva dei milanesi, che potranno vivere le emozioni del teatro e della musica comodamente seduti ai Chiari di Luna, immersi nella natura del rinnovato Parco dell'Idroscalo. Due gli spazi pronti ad accogliere gli artisti, il Teatro Walter Chiari – a cui è dedicato con sincero affetto il titolo della rassegna – e il Teatro sull'Acqua.

I grandi musical, le Opere, il Balletto ma anche bellissimi concerti, come quello di apertura che vedrà la guest star Francesco Baccini nella serata proposta da Vik&The Doctors of Jive. La rassegna si svolge abbracciando tutti i gusti musicali e teatrali, rendendo accessibili gli spettacoli anche a un pubblico di giovanissimi, che potranno vedere dal vivo i loro personaggi preferiti della televisione.

Passando poi al teatro, l'inaugurazione è riservata al cabarettista e cantautore milanese Walter Di Gemma, fino ad arrivare a un vero e proprio mostro sacro: Giorgio Albertazzi. Ma il panorama degli spettacoli è davvero vastissimo! Per gli amanti del jazz sono attesi grandissimi musicisti, come Enrico Intra, che intratterranno con classe ed eleganza alcune delle serate dell'Idroscalo. E le belle e avvolgenti atmosfere del flamenco con Maria Giordano e Juan Granados al cante con la compañía "Contratiempos". 

Non mancheranno anche insolite interpretazioni tra musica e cabaret, con Alberto Patrucco e Andrea Mirò, Enrico Ruggeri e Ale&Franz… gli omaggi a Enzo Jannacci, che ha fatto la storia della musica italiana e a Giuseppe Verdi, in chiusura di stagione, con un esclusivo Enrico Beruschi insieme alla Compagnia Balletto di Milano, diretta da Carlo Pesta. Insomma una rassegna di cui non potete fare a meno.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.associazionesanbabila.it

Tel. 3471355915/3460340469 Biglietteria online con TicketOne e VivaTicket

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *