CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

Evento di lancio iNebula ENERGY e GUARDIAN | 16 aprile | Milano


iNebula, azienda del Gruppo Itway che offre servizi di Cloud Computing capaci di garantire la protezione e il successo di tutti gli aspetti chiave del business aziendale, è lieta di invitarLa alla presentazione delle sue nuove soluzioni cloud.

L'evento è in programma:

Mercoledì 16 Aprile ore 17.00 – 19.00
WJC - World Join Center
Milano, Viale Achille Papa, 30

Nel corso dell'incontro verranno presentati iNebula Energy ed iNebula Guardian, nuovi servizi cloud sicuri, trasparenti e interamente Made in Italy, che garantiscono rispettivamente il monitoraggio e il risparmio delle risorse energetiche e la gestione integrata dei dispositivi e degli impianti di sicurezza. Sarà possibile intervistare Stefano Della Valle, Executive VP Sales and Marketing di iNebula, e approfondire con dei one-to-one le caratteristiche delle soluzioni presentate. Al termine dell’evento è previsto un aperitivo presso il “Ristorante Unico”, al ventesimo e ultimo piano del World Join Center. L’evento è organizzato in collaborazione con il Gruppo Itway.

AGENDA

17.00 - 17.05 Registrazione 
17.05 - 17.10 Benvenuto di Stefano Della Valle, Executive VP Sales and Marketing di iNebula
17.10 - 17.30 iNebula GUARDIAN: sicurezza affidabile, efficace e disponibile ovunque 
17.30 - 18.00 iNebula ENERGY: monitoraggio, controllo e risparmio delle risorse
18.00 - 19.00 Aperitivo al “Ristorante UNICO” di Achille Baldassare
Roof al ventesimo piano del WJC

 

Informazioni su iNebula
Azienda del Gruppo Itway attiva dal 2012, iNebula è una realtà tutta italiana che nasce con la missione di ideare e progettare soluzioni cloud sicure e trasparenti pensate per le esigenze delle piccole e medie imprese attive sul mercato locale e internazionale. Il suo obiettivo strategico è rispondere alla crescente domanda di risparmio, efficienza, sicurezza e comunicazione da parte delle aziende, sfruttando le opportunità offerte dal cloud computing. Per questo, offre un ampio ventaglio di servizi cloud connected che vanno dal backup dei dati, alla sicurezza e al risparmio energetico, passando per soluzioni di comunicazione come la videoconferenza, la videosorveglianza e la mediazione linguistica.

Per maggiori  informazioni su iNebula si prega di visitare il sito ufficiale: www.inebula.it
Per maggiori informazioni sul Gruppo Itway si prega di visitare la seguente pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Itway
Per maggiori informazioni su Giovanni Andrea Farina, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Itway si prega di consultare il seguente link: http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Andrea_Farina

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *