CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 13 dicembre 2013

A Milano nuovo negozio dedicato ai bambini, dove si guadagna!

Milano ha il suo speciale negozio per bambini dedicato al riuso


Ha aperto a Milano un negozio dell'usato unico nel suo genere. Dall'idea del tradizionale mercatino sorge Baby Bazar, il punto vendita dedicato all'infanzia, alla puericoltura e al premaman.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

baby bazar milano giambellinoArriva anche a Milano Baby Bazar, il negozio dell'usato dedicato all'infanzia.

Baby Bazar Milano Giambellino è il punto vendita innovativo che consente di vendere e guadagnare e comprare risparmiando.

Quante cose abbiamo in casa, dei nostri bimbi, che si accumulano tra la polvere o nelle cantine? Quanti giochi i nostri figli non usano più o hanno usato solo per pochi giorni? Insomma, quante cose abbiamo, specie dei nostri bambini, che sono ancora in ottimo stato ma occupano talmente tanto spazio da volerle far finire in una discarica?

Per tutti quegli oggetti dedicati all'infanzia che possono avere ancora vita, arriva Baby Bazar Milano Giambellino, il negozio dell'usato dedicato ai bambini, dove la qualità è di casa.

Manuela e il figlio Fabio sono i nuovi titolari del negozio dell'usato che ormai conta oltre 50 filiali in tutta Italia, capaci di sostenere le famiglie e di dare valore a un comparto che continua a crescere. "Ci siamo buttati in questa avventura certi che aiuti a vedere il consumo in modo nuovo. Crediamo che l'usato rappresenti proprio il futuro", dice Manuela, "e vogliamo spingere le mamme a capire che una realtà come la nostra è educativa e aiuta l'ambiente."

Aderire a Baby Bazar è semplice: basta portare la merce in valutazione nel punto vendita, negli orari prefissati, e registrarsi attraverso la carta nazionale Baby Bazar. L'abbigliamento, i giocattoli, le attrezzature e tutta la merce consegnata rimarrà in esposizione a prezzo pieno per 60 giorni, dopo di che subirà uno sconto fino al 50%. Gli articoli venduti danno diritto a un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita, ritirabile già dal 15simo giorno immediatamente dopo la vendita. Attraverso la card nazionale è inoltre possibile registrarsi online e monitorare le proprie vendite in completa trasparenza.

Cosa si trova a Baby Bazar Milano Giambellino? Articoli per la puericoltura, abbigliamento premaman, attrezzature, giocattoli, abiti, e tante altre cose utili per i bambini, dal concepimento al decimo anno d'età. La convenienza dell'usato, su capi che sono molto simili al nuovo, varia dal 50 al 70% in meno rispetto ai negozi tradizionali.

Baby Bazar Milano Giambellino è tutto questo, ma anche possibilità di incontro e confronto per genitori, che vedranno nel punto vendita uno spazio dedicato alle attività extracommerciali, volte a valorizzare i bambini e i genitori, come clienti ma in primis come persone.

Manuela e Fabio vi aspettano dunque a Milano, nel loro Baby Bazar che si trova in via Giambellino, 13/15. Il telefono del negozio è 02 84193047 ma è possibile scrivere anche via email per maggiori informazioni all?indirizzo milanogiambellino@babybazar.it. Il sito internet dedicato al punto vendita è http://www.milanogiambellino.babybazar.it/ mentre sul sito nazionale di Baby Bazar è possibile approfondire i temi dell'usato dedicato all'infanzia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *