CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

Scarpe su misura: da Firenze creazioni uniche, comode e fashion


Leonardo Shoes presenta le nuove collezioni di scarpe artigianali italiane su misura che pensano al benessere di chi le indossa e alle tendenze moda attuali.


Le scarpe su misura migliorano la postura, la camminata e l'umore di chi le indossa e riducono il senso di fatica. A confermarlo è Leonardo Shoes, negozio specializzato nella produzione artigianale di scarpe originali e su misura made in Italy, che celebra la tradizione calzaturiera italiana con nuove collezioni dallo stile innovativo e dall'eleganza senza tempo.

Dai classici mocassini rivisitati secondo i trend più attuali agli stivali da equitazione, fino alle scarpe con il tacco e alle calzature ortopediche e da golf, le scarpe artigianali italiane disegnate da Leonardo Shoes sono realizzate pensando al benessere del piede, con grande attenzione ai dettagli e utilizzando solo materiali pregiati e pelle della migliore qualità.

Il motto “Facciamo scarpe speciali per persone speciali” descrive perfettamente il servizio personalizzato nel design e nella forma di Leonardo Shoes che, nelle nuove collezioni per uomo e donna, presenta lavorazioni manuali comode e fashion allo stesso tempo. In queste creazioni uniche la tradizione si fonde con la contemporaneità, mantenendo uno stile originale e distintivo nel pieno rispetto della salute e del comfort senza precedenti.

Lanciato nel 1995, Leonardo Shoes rappresenta l'eccellenza italiana e incarna i valori e la passione per la produzione artigianale, unendola alla creatività del suo designer e fondatore artefice di modelli dalle sapienti rifiniture. Il negozio di scarpe in pelle fatte a mano si trova nel cuore di Firenze, una delle capitali della moda nel mondo che, con la sua storia, cultura e architettura, ispira le collezioni firmate Leonardo Shoes.

Per informazioni e contatti:
Leonardo Shoes

Via De Cerchi, 9 R

50122 – Firenze (FI)
Tel. +39 055294965
leonardoshoes@hotmail.it
http://www.leonardoshoes.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *