CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 27 settembre 2013

Milano Loves You RUN: corsa solidale all'alba


Milano Loves You Run: corsa di beneficenza alle 6 di mattina

 

Tra i numerosi eventi in calendario per  "La Settimana della Comunicazione" torna la "Milano Loves You Run", una manifestazione podistica non competitiva che ha come obiettivo la raccolta di fondi per le Case Alloggio di LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano. 

 

Tutti pronti quindi sulla linea di partenza venerdì 4 ottobre in Via Dante/angolo Largo Cairoli alle ore 6.00 del mattino per godersi i paesaggi nascosti e le bellezze di Milano alle prime luci dell'alba. Si potrà correre, camminare, scherzare o allenarsi seriamente: la Milano Loves You Run da infatti la possibilità di scegliere tra 5 percorsi diversi, per 5 diversi ritmi di corsa, in perfetta sintonia con il tema "animalesco" de "La Settimana della Comunicazione – Nuovi animali comunicanti".

 

Ecco i 5 gruppi che si aggireranno per la giungla metropolitana:

Gruppo Elefante: per i camminatori

Gruppo Giraffa: 6'30" al Km

Gruppo Leone: 6'00" al Km

Gruppo Zebra: 5'30 al Km

Gruppo Ghepardo: 5'00 al Km

 

A questo non ci sono scuse: anche i più pigri potranno aiutare a sostenere i costi delle case di accoglienza per i bambini e adolescenti provenienti da tutta Italia, in cura oncologica a Milano. 

 

La Milano Loves You Run nasce grazie all'Associazione Culturale omonima in collaborazione con Una Hotel Cusani, il magazine Where Milan (il mensile dei visitatori internazionali della città presente in tutte le strutture alberghiere milanesi), l'associazione no profit i Podisti da Marte (con il suo fondatore in prima linea Fabrizio Cosi a capo dell'organizzazione) e l'Associazione Lombarda Portieri d'Albergo "Le Chiavi d'Oro". Una corsa non competitiva per le gambe ma per il cuore: infatti Una Hotels regalerà una notte per due persone in uno dei 31 hotel dislocati in tutta Italia al donatore più generoso.

 

Vuoi partecipare?

1. Per iscriverti manda una mail con nome e cognome a run@milanolovesyou.com

2. Effettua una donazione minima di 11 euro sul sito www.runinmilan.com

3. Ritira la maglietta da indossare durante la corsa, presentando la ricevuta della donazione:

- presso Fidal Milano, Viale Repubblica Cisalpina 1 (Arena Civica), dalle 14 alle 20 di mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre

- alla partenza in Via Dante (angolo Largo Cairoli) la mattina del 4 ottobre, con almeno 30 minuti di anticipo.

 

Per info e iscrizioni: http://www.milanolovesyou.com/run/

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/403494963092476/

Lega italiana per la lotta contro i tumori: http://www.legatumori.mi.it/

Podisti da Marte: http://www.podistidamarte.it/

 

 

Milano Loves You

Via Ezio Biondi, 1 - 20154 Milano, Italia

T (+39) 02 34995.1

F (+39) 02 33107015

info@milanolovesyou.com

www.milanolovesyou.com

www.facebook.com/MilanoLovesYou

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *