CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

domenica 15 settembre 2013

Conferenza "Business Impact from Digital Marketing" 2/10 Milano

Il prossimo 2/10 a Milano si terrà la conferenza internazionale "Business Impact from Digital Marketing", presso l'Union Camere - Palazzo Orlando, Corso Venezia 47, dalle ore 9:00 alle 17:00.

Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto solidale 2012/13 "Dare voce al silenzio" per l'acquisto di iPad e per bambini autistici che con questo strumento e un' app riescono a comunicare.

La partecipazione prevede una donazione di 10 euro a sostegno del progetto solidale, ci si può iscrivere direttamente dal sito crazyfordigitalmarketing.com e pagare anche il giorno dell'evento.


Programma 2/10 BUSINESS IMPACT from DIGITAL MARKETING

Ore 9:00 – Apertura ingressi e registrazione partecipanti

Ore 9:35 – Why Business Impact from Digital Marketing? – Paola Peretti, Presidente Crazy, Visiting Scholar Stockholm School of Economics e Digital Strategist

Ore 9:45 – Business Impact from DM – Consumers Perspective – Bob Rupczynski, Vice President Media, Data, CRM Kraft Foods da Chicago

Ore 10:45 – Business impact from Crowdfunding – Robin Teigland, Stockholm School of Economics

Ore 11:15 – Introduzione ospiti italiani – Fernanda Pelati, Comitato Direttivo Crazy

Ore 11:20 – Case Study Finance - Oscar Di Montigny, Direttore Marketing e Comunicazione Banca Mediolanum

Ore 11:45 – Case Study Hi-Tech – Giovanni Locatelli, Solutions Manager Samsung

Ore 12:10 – Case Study Industria – Pepe Moder, Global Digital Marketing Director Pirelli

Ore 12:35 – Case Study Digital&Communication – Roberto Leonelli, CEO Nurun

Ore 13:00 – LUNCH

Ore 14:00 – Case study Editoria – Alessandro Monti, COO e Consigliere Feltrinelli Editore

Ore 14:35 – Case Study Food&Wine – José Rallo, CEO Donnafugata

Ore 15:10 – Case Study Innovation – Gianni Armetta, Presidente Streamit twww

Ore 15:45 – More impacts from DM - Red Ronnie, RoxyBar TV

Ore 16:00 – Crazy4Digital oggi e in futuro – Tiziana Sanzone (VP e crowdfunding C4D) e Francesca Concina (Press & attività formative C4D)

Ore 16:15 – Progetti Crazy4Digital 2013 e 2014 – Valeria Conigliaro (event manager C4D) con i referenti dei progetti

Ore 16:30 – Chiusura lavori – Paola Peretti

Ore 16:45 – Digital e le conseguenze sul respiro…un momento di Yoga per tutti – Elisabetta Salerio insegnante internazionale di yoga

Promo: http://www.youtube.com/watch?v=6qIdSF7j3V0

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *