CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 27 agosto 2013

Clochard al ristorante serviti da volti noti: pranzo di solidarietà mercoledì 4 settembre

Milano, 27 agosto 2013 – Un pranzo di solidarietà per e con 150 senzatetto, che verranno ospitati in un noto ristorante di lusso di Milano, il "13 giugno" di Via Goldoni 44, grazie alla generosità del suo proprietario: lo organizzano i City Angels mercoledì 4 settembre.

Nell'occasione i clochard verranno serviti a tavola da alcuni volti noti, personaggi sensibili al sociale e amici dei City Angels, che indosseranno la pettorina dei City Angels: l'On. Michela Vittoria Brambilla, leader animalista; gli assessori comunali Pierfrancesco Majorino (Servizi sociali) e Pierfrancesco Maran (Trasporti); gli assessori provinciali Stefano Bolognini (Sicurezza), Franco De Angelis (Territorio) e Massimo Pagani (Servizi sociali); i testimonial dei City Angels Stefano Chiodaroli (cabarettista), Alberto Fortis (cantautore) e Ivana Spagna (cantante); l'economista Marco Vitale; lo stilista Elio Fiorucci; il Procuratore aggiunto del Tribunale di Milano, Alberto Nobili; direttori del Giorno, Giancarlo Mazzuca, e di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino; il gastronomo e conduttore televisivo Edoardo Raspelli; gli imprenditori Arturo Artom, Gabriella Magnoni Dompé e Fabrizio Labanti; la Console generale dell'Equador, Narcisa Valencia Soria; il comico Enrico Beruschi; il presentatore Cesare Cadeo; la grafologa Candida Livatino; il medico chirurgo Dvora Ancona; la madrina dei City Angels, Daniela Javarone; e il presidente onorario dei City Angels, Giancarlo Giavardi.

Sarà anche un momento di fratellanza tra etnie e religioni diverse, sotto il segno della comune solidarietà verso gli ultimi. Infatti serviranno il pranzo anche Mons. Franco Buzzi, Prefetto della Biblioteca Ambrosiana; Davide Piccardo, Coordinatore del Coordinamento delle Associazioni islamiche di Milano; l'Imam Abdellah Tchina; e il rappresentante della Comunità ebraica, Yitzchak Dees. Durante il pranzo suonerà e canterà il coro della Sinagoga Lev Chadash.

Nell'occasione Mario Furlan, fondatore dei City Angels, farà il punto della situazione dei senza fissa dimora sulle strade di Milano dopo l'estate.


Per maggiori informazioni: www.cityangels.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *