CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 30 luglio 2012

RSA Day 2012: appuntamento con la sicurezza

Si terrà il 17 ottobre prossimo l'evento RSA dedicato alla cybersecurity

 

Milano, 30 luglio 2012 – L'agenda autunnale dedicata alla sicurezza si arricchisce con RSA Day 2012. Il tema "Cybersecurity - oltre la sicurezza: come potenziare il business creando il giusto livello di Trust", sarà al centro del dibattito dell'evento organizzato da RSA, The Security Division of EMC (NYSE: EMC), che si terrà il 17 ottobre prossimo presso il Centro Congressi Milanofiori.

 

Sarà l'occasione per approfondire gli ultimi trend in ambito di sicurezza e scoprire come è possibile creare il giusto livello di Trust. Tema cardine dell'incontro sarà il cybercrime, con un'analisi delle azioni in materia di cybersecurity e delle iniziative per la protezione delle infrastrutture critiche aziendali.

 

RSA Day 2012 si propone di trasformare il modo di concepire la sicurezza, il livello di Trust del business, e la collaborazione tra gli attori coinvolti. È un'opportunità irrinunciabile per scoprire le nuove tendenze della cybersecurity e gli stumenti fondamentali per affrontare l'evoluzione delle minacce, scoprire il valore di un'adeguata protezione dal rischio, e acquisire nuove competenze di business per far fronte alle sfide in tema di sicurezza IT.

 

Saranno presenti relatori di eccellenza come Art Coviello, RSA Executive Chairman e EMC Executive Vice President, e altri Executive RSA che interverranno per offrire una visione globale e strategica sulla cybersecurity come fattore abilitante di business.

 

Inoltre, alcuni testimonial di riferimento per il mercato italiano e globale renderanno il dialogo stimolante offrendo spunti di dibattito interessanti.

 

Un evento che darà voce alla sicurezza a tutto tondo, e fornirà i contenuti necessari per intraprendere un percorso di sicurezza aziendale attraverso una visione che va oltre il rischio, potenziando le infrastrutture critiche e la protezione del business.

 

Quando: mercoledì, 17 ottobre 2012
Orario: 9.30 - 17.30
Dove: Centro Congressi Milanofiori - Assago (MI)

 

Con la partecipazione di Dario Vergassola che, grazie alla sua dissacrante ironia, darà vita a un dialogo stimolante.

 

La partecipazione è gratuita ma il numero di posti è limitato. Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, consultate la pagina dedicata http://www.rsaday.it/.

 

 

***

 

 

 

Informazioni su RSA

RSA, la Divisione di Sicurezza di EMC, è fornitore leader in soluzioni di sicurezza, risk e compliance management che favoriscono il business e aiutano le più importanti organizzazioni a livello mondiale ad affrontare e risolvere le problematiche di sicurezza più critiche e complesse. Queste sfide comprendono la gestione del rischio organizzativo, la salvaguardia di accesso e collaborazione mobili, la dimostrazione di conformità e la protezione di ambienti virtuali e cloud.

RSA offre soluzioni leader nel campo dell'identificazione sicura degli utenti e del controllo degli accessi, della data loss prevention, della crittografia e della gestione delle chiavi, della compliance e della gestione delle informazioni di sicurezza e della protezione dalle frodi con avanzate funzionalità eGRC e validi servizi di consulenza. Queste soluzioni garantiscono l'affidabilità di milioni di identità utenti, delle relative transazioni e dei dati che generano. Per maggiori informazioni: www.RSA.com e www.EMC.com

 

RSA is a registered trademarks or trademarks of RSA Security, Inc. in the U.S. and/or other countries.  FraudAction is a registered service mark of RSA Security Inc. in the U.S. and/or other countries. EMC is a registered trademark of EMC Corporation in the U.S. and/or other countries.

 

Informazioni su EMC

EMC Corporation è leader mondiale nell'aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l'IT come servizio. Indispensabile in questa trasformazione è il cloud computing. Grazie a prodotti e servizi innovativi EMC accelera il passaggio al cloud computing, supportando i dipartimenti IT nell'archiviazione, nella protezione e nell'analisi della loro risorsa più importante, le informazioni, con maggiore flessibilità, affidabilità e convenienza. Ulteriori informazioni su prodotti e servizi EMC sono disponibili agli indirizzi: www.italy.emc.com e www.emc.com.

www.rsa.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *