CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2012

Milano. Incubatore LIB, worshop “Non esisti se non ti trovano sul web: le potenzialità dei social media per le piccole e medie imprese”



"Non esisti se non ti trovano sul web:
le potenzialità dei social media per le piccole e medie imprese"

Workshop sulle leve del marketing digitale per le aziende B2B e B2C
organizzato da Yelp Italia in collaborazione con Milano Metropoli  

Martedì 15 maggio 2012 – dalle ore 9.30 alle 13.00
Incubatore – Hotel d'Impresa LIB (Sala Conferenze)
Via Venezia 23, Sesto San Giovanni (MI)
Ingresso libero



Ore 9.30 - 10.00: Registrazioni
 
Ore 10.00 - 10.15: Come i social media possono migliorare le perfomance delle Pmi - Claudia Resta, Yelp Italia

Ore 10.15 - 10.45: L'importanza delle digital PR e della comunicazione social in una strategia imprenditoriale - David  Arcifa, CRM & Digital Communication di Nestlé Italiana Spa

Ore 10.45 - 11.15: L'uso del Seo e del web marketing per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca -  Andrea Scarpetta, Seo Specialist di Sems S.r.l.

Ore 11.15 - 11.30: Coffee break

Ore 11.30 - 12.30: Case history di successo:

●        RestoPolis.com -  Almir Ambeskovic, CEO di RestoPolis.com
●        Yelp.com - Claudia Resta, Yelp community manager Milano

12.30 - 13.00: Domande

Informazioni:

Yelp Italia: http://www.yelp.it/ , Claudia Resta, cresta@yelp.it

Incubatore – Hotel d'Impresa LIB:  http://www.incubatorelib.it/ , Luca De Venezia, luca@milanomet.it

Iscrizioni: http://yelp-lib.eventbrite.com/

Italia Yelp è il network americano, sbarcato nel nostro paese nel 2011, che raccoglie le recensioni su bar, ristoranti, negozi e molto altro. Il sito, che ha già raccolto 25 milioni di recensioni negli ultimi cinque anni, è scritto completamente da utenti, in maggioranza sotto i 35 anni, laureati e di reddito medio alto.

Incubatore – Hotel d'Impresa LIB, creato e gestito da Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo,  è la struttura di riferimento nell'area metropolitana milanese per chi vuole creare o implementare un'attività imprenditoriale, grazie ad una ricca offerta di servizi e di soluzioni logistiche flessibili ed economicamente accessibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *