CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

sabato 18 giugno 2011

Milano. Marketing Summer Night 2011


Al via Marketing Summer Night 2011 

Giovedì  23 Giugno dalle ore 21,00 presso Le Jardin – Circonvallazione Idroscalo 51 a Milano si terrà un grande evento Marketing Oriented firmato dal Club del Marketing e della Comunicazione, realizzato in collaborazione con Promotion Magazine -

Party Round - TOUR CASINO' -  YP - Celentanos-Club.com Records 

ed in partnership con MEDIASTARS e ADICO

dal titolo:

MARKETING SUMMER NIGHT: The unconventional party.

Una soirée non convenzionale in stile ambient marketing, interattiva ed innovativa, per incontrarci, divertirci e salutarci prima della pausa estiva.

Professionisti, consulenti, manager di agenzie o aziende ed addetti ai lavori della Mar-Com e Business Community si danno appuntamento per conoscersi, rivedersi, relazionare e stringere nuovi rapporti nello spirito del "Connecting Manager" in un ambiente glamour e friendly ad alto tasso di spettacolarizzazione. 

 
Ospite d'onore dell'evento 
GLORIA DUCA 
Modella internazionale Vogue 
Miss Top Model 
Miss Moda 
Miss Fotogenia
 

Ingresso previa conferma a €. 15,00 ( comprensivo di Royal Buffet e Consumazione) 

NOTA BENE:

Anche in caso di maltempo, l'evento avrà luogo comunque nella villa all'interno del parco di Le Jardin. 

Parte dell'incasso sarà devoluto in benificenza 

Per info e conferme al Comitato organizzatore:

uff. 02 2610052 ( Sabrina Pascarella - 393 9402189)

cell. 335 6815268 ( Danilo Arlenghi)

cell. 392 8064076 ( Max Romano Polidori) 

info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com 

con i complimenti di:

Lorenzo Marini e Associati 

con il contributo di:

SISA Supermercati - MONDOMOBILE - HDR Training Group - Wish Days -

Drive Your Dream - Shoes Couture

Flash Direct - Business Finder - PRC Group - L'Ippogrifo -

Enterprise Communication - Burg Italia - River Gadget 
 
 

PS:

Il Club del Marketing e della Comunicazione, che ha per mission "Connecting Manger" è l'associazione italiana più grande del comparto Mar-Com con più di 16.500 manager di aziende ed agenzie. 

Se non sei già socio, iscriviti anche tu via www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com 

A iscrizione gratuita e vitalizia avvenuta, riceverai la newsletter quindicinale e godrai di tutti i servizi, le convenzioni , le facilitazioni ed i benefici del Club.  
Potrai sia partecipare a tutti gli eventi aggregativi, formativi e informativi organizzati ad hoc, sia creare sinergie proattive e proficue collaborazioni con gli altri soci, ed inoltre inviare tuoi comunicati o articoli a Marketing Journal , il quotidiano on line patrocinato dal Club, utilizzando la mail:  
redazione@marketingjournal.it 

Il business ruota attorno a te, il Club ti aiuta a centrarlo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *