CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2011

Eventi 2011 San Siro Milano

Sono tanti e di forte richiamo gli eventi musicali che si terranno nel 2011 al San Siro di Milano. Questo stadio appartiene alla storia del calcio italiano, ma da più di 30 anni offre i suoi spazi anche ai grandi artisti del panorama musicale nazionale e internazionale; fra i suoi ospiti più noti ricordiamo Bob Marley e Michael Jackson.

Fra gli alberghi a Milano, un hotel a Milano vicino San Siro è sicuramente la migliore soluzione per chi vuole raggiungere il luogo dell’evento comodamente, soprattutto dopo il concerto, quando si è molto stanchi e non si vogliono percorrere grandi chilometri per andare a letto. Sono tanti gli alberghi a Milano, ma un hotel a Milano vicino San Siro in cui troverete tutti i comfort è l’Hotel Canada, albergo a 3 stelle situato al centro di Milano e a soli 20 minuti in tram da San Siro.

Il tram è il mezzo più comodo per raggiungere dall’Hotel Canada lo stadio, ma l’albergo è a pochi passi anche da una stazione metro (la fermata di San Siro è la LOTTO sulla linea rossa). Se siete automuniti (l’albergo possiede un garage custodito), in meno di 20 minuti sarete sul luogo dell’evento.

Date e informazioni sui maggiori concerti a San Siro del 2011:
Vasco Rossi
La rockstar italiana sarà al San Siro il 16, 17, 21 e 22 giugno, confermando ben quattro date che stanno già per andare in “sold out”. Il tour “ Kom Live 2011” proporrà anche gli inediti del nuovo disco, in uscita il 29 marzo e dal nome ancora non svelato.

Take That - Beautiful World Tour
I Take That di nuovo insieme in un tour mondiale che li vedrà a Milano il 12 luglio. Robbie Williams ripercorrerà con loro le hit più famose del gruppo, così come quelle della sua carriera da solista.

Notre Dame de Paris
Ormai un classico del musical, l’opera popolare di Cocciante festeggia i suoi 10 anni anche a Milano, il 29 e il 30 giugno, ripercorrendo in un entusiasmante spettacolo la storia del Quasimodo di Victor Hugo.

l’Hotel Canada spesso offre dei pacchetti speciali per i concerti e gli spettacoli, anche per questo è uno dei migliori hotel a Milano vicino San Siro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *