CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

domenica 13 febbraio 2011

Milano: San Valentino è single


ANCHE A MILANO IL SAN VALENTINO È SINGLE

Il 14 febbraio anche a Milano vince lo Speed Date (www.speeddate.it)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

(ajcom) Meglio single che male accompagnati, almeno a quanto dicono gli spiriti liberi che il 14 febbraio parteciperanno all'Anti San Valentino organizzato da Speed Date (www.speeddate.it) a Milano. I partecipanti che già hanno prenotato nel Capoluogo lombardo sono moltissimi, comunicano i responsabili del portale www.speeddate.it che quest'anno hanno scelto di tornare a Milano con un appuntamento speciale per festeggiare l'Anti San Valentino.

Orgogliosi della loro condizione, gli "scoppiati" saranno i protagonisti della serata organizzata per loro al "Gioia 69" in Via Melchiorre Gioia 69 a Milano alle ore 21 del 14 febbraio per festeggiare appunto l'Anti San Valentino. E poi ancora il giorno dopo, il 15 febbraio alle ore 20.30, i single si daranno nuovamente appuntamento per festeggiare San Faustino, patrono dei single, presso il "Manhattan" di Piazza Erculea 9, sempre a Milano.

In occasione dell'Anti San Valentino il classico Speed Date, il gioco in cui uomini e donne sono seduti uno di fronte all'altra e hanno a disposizione 200 secondi per conoscersi, subirà una variante divertente e diverrà Lock Date. La formula Lock prevede che ad ogni donna venga consegnato un lucchetto e ad ogni uomo una combinazione. Scopo del gioco è trovare la giusta associazione, approfittando del pretesto per chiacchierare e fare nuove amicizie. I fortunati che riusciranno ad aprire il lucchetto potranno partecipare all'estrazione di ricchi premi, quali buoni sconto per vacanze di gruppo per single e week-end benessere.

«Anche quest'anno abbiamo scelto di tornare nel capoluogo lombardo per festeggiare l'Anti San Valentino. Ogni anno che passa le richieste di partecipazione aumentano grazie al passaparola che si innesca. Oramai possiamo dire con assoluta certezza che i single non vivono più il loro status come un peso, anche nel giorno di San Valentino. Anzi, la festa degli innamorati diventa un pretesto per fare nuove amicizie» spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e crociere per single.

E la festa non finisce con l'Anti San Valentino. Anche il giorno successivo, il 15 febbraio, gli spiriti liberi milanesi sono chiamati a manifestare l'orgoglio della propria condizione, partecipando allo Speed Date di San Faustino, ormai eletto ufficialmente patrono dei single nostrani. L'appuntamento, in questo caso, è fissato alle ore 20.30 al "Manhattan", dove verrà organizzata una cena speciale, lo Speed Date Dinner. I single saranno seduti in tavoli da 6 a 8 persone, equamente divisi tra uomini e donne, e all'arrivo di ogni portata gli uomini cambieranno il loro tavolo per scambiare pensieri ed opinioni con "nuove" commensali. Anche in questo caso l'obiettivo e di fare nuove amicizie, in un'atmosfera più intima e raccolta. «Tutti i nostri eventi hanno l'obiettivo di permettere alle persone di socializzare in un modo originale, simpatico e divertente. Poi se oltre all'amicizia, proprio nel giorno di San Valentino, scocca anche il colpo di fulmine, non possiamo che ritenerci soddisfatti» conclude Gambardella. (ajcom)


1 commento:

  1. io consiglio, per questa settimana di san valentino, a tutti gli amanti della musica e del teatro, questo evento imperdibile al Nazionale di Milano
    http://www.facebook.com/event.php?eid=150486578342199
    finalmente è arrivato in Italia il musical in perfetto american style... per ogni ometto che compra un biglietto, uno è in omaggio per la fidanzata/amica/amante/mamma/nonna :))

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *