CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 10 dicembre 2010

Openhouse: compleanno FRANCO NISI di RADIO ITALIA

La musica italiana festeggia all'Openhouse il compleanno di FRANCO NISI, voce storica e dir. resp. news di RADIO ITALIA

Lunedì 13 Dicembre all'Openhouse c/o Le Banque grande evento del mondo della musica italiana.

Già sin d'ora le riservazioni tavoli per cena e dopocena o semplicemente per ingresso sono in overbooking.

Insieme a cantanti, produttori discografici, promoter e manager artistici, impresari ed addetti ai lavori, modelle, celebrità dello spettacolo, dello sport, della moda, dj, speaker e giornalisti dell'emittente radiofonica nazionale, saranno presenti anche innumerevoli direttori e redattori di testate quotidiane e periodiche, nazionali e locali, di televisioni e web tv.

La ecclatante kermesse in onore del compleanno di Franco Nisi, voce storica e Direttore Responsabile News di Radio Italia, che per la prima volta in assoluto è stato coinvolto in pubblico nella celebrazione del suo B-Day, inizierà dalle ore 21,30 c/o Openhouse International Living Room in via Porrone 6 (ang. p.zza Cordusio) a Milano.

Programma: 
Ore 21,30 Restaurant 
Ore 22.00 Imperial dinner Buffet 
Ore 23,30 Italian Music Live con Dj Matt Logan 
Ore24,00 Taglio torta e Dance Floor Discoteque

Durante la serata Ale Botti Group & As Celebrity Placements organizzeranno il Merry Christmas Vip Party con le veline, Franz (di Ale e Franz), Melissa Satta, Claudio Chiappucci, Matteo Tagliariol (medaglia d'oro olimpica di spada), Augusto Demegni (GF5), Simona Salvemini (GF5), Laura Drzewicka (GF9), Diego Conte (la Fattoria) e tanti altri personaggi della tv, del cinema e del teatro.

 
Danilo Arlenghi e Anthony Russo responsabili e creatori di Openhouse 2010 edition hanno invitato alcuni loro amici dai volti notissimi : 
Enrico Beruschi, Alba Parietti, Lorenzo Riva, Valerio Merola, Patrizia Hnatek, Francesco Sarcina delle Vibrazioni, Tullio De Piscopo, Sabina Negri, Mario Lavezzi, Andrea Brambilla ( Zuzzurro),  Nadia Bengala, Rocco Casalino, Alberto Fortis, sabrina Gandolfi, Pasquale Laricchia,  
Alberto Radius, Ronnie Jones,  Lino Patruno, Nanni Svampa, Gianluca Impastato ( Chicco D'Oliva), Gigi Sammarchi, Alessandro Cecchi Paone, Edoardo Raspelli, Andrea Pinketts, Terry Schiavo, Ivana Spagna, Livio Macchia ( Camaleonti), Marco Predolin, Valter Carbone, Valerio Staffelli, tra gli altri.

Prenotazione tavoli cena e dopo cena: 333 2323144 
Lista Ingresso: 335 6822568 
Ufficio Organizzativo: 02 2610052

openhouse2010@libero.it

SERVIZIO CORTESIA PARKING VALET DAVANTI ALL'INGRESSO DEL LOCALE

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *