CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 6 agosto 2010

Poker online: diventa un professionista

Il Poker dei sogni: diventare giocatori professionisti

Quanti di voi giocano a poker? Amate il Texas Hold'em? Giocate a Poker Online? Amate il Poker Live? Il Poker è diventato uno sport e se lo pensate in modo serio, disciplinato e professionale, può diventare un vero lavoro anche senza dover per forza giocare in qualche casinò on line. Ma attenzione ad alcuni piccoli e importanti punti. Ecco i passi da fare: iscrivetevi a qualche poker room e iniziate a giocare a poker gratis; imparate e studiate bene le regole del poker e le strategie del poker; leggete libri di poker e consigli di giocatori professionisti; guardate video di tornei di poker; una volta pronti, partecipate ai primi tornei con bassi buy in, ad esempio da 0,50 cent o un euro, per poi provare ogni tanto da 5 o 10 euro; valutate il vostro gioco, le vincite e le perdite e tenete sempre d'occhio il vostro bankroll (soldi che avete a disposizione per investire).

Da evitare: fare i fighi ogni volta che vincete un torneo; buttare soldi senza senso; crearvi dipendenza; inventare successi che non avete ottenuto.

Da ogni vincita e perdita cercate sempre di imparare cose nuove e usate la testa in ogni situazione. Ricordate che il Poker non è la roulette dove c'è solo fortuna, al contrario è tecnica, abilità, e psicologia. Ogni giorno dovrete allenarvi per migliorare. Siate coerenti con voi stessi e con gli altri.

Diventare un vero poker player comporta intelligenza e determinazione e i risultati arrivano con il tempo e con il giusto metodo. Non è un sogno, e nulla è impossibile, basta crederci e seguire la giusta costanza al gioco. Pensate al Poker prima di tutto come una passione e poi come l'unica vostra scelta o compagna di vita.


Diffusione a cura del CorrieredelWeb

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *