CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 21 luglio 2010

Plinio Il Giovane aperto anche ad agosto: pezzi unici a prezzi unici


Plinio Il Giovane rimane aperto anche ad agosto e per l’occasione presenta in anteprima presso il proprio showroom in Via Cernuschi angolo Viale Premuda, la nuova lampada Golia e una collezione di mobili da esterno/interno.

Lo spazio rimarrà aperto per il periodo estivo dal 2 al 12 agosto e dal 23 al 31 agosto dalle 15.00 alle 20.00 e sarà l’opportunità per trovare ristoro in un’oasi milanese. Tutti i pomeriggi sarà possibile fermarsi e unire, alla scoperta dei numerosi prodotti Plinio Il Giovane, tante chiacchiere e una pausa rigenerante con stuzzichini e qualcosa da bere. Un’apposita area all’esterno dello showroom verrà infatti allestita in modo da poter offrire un momento di refrigerio nella calda estate milanese.

Tra le novità proposte: Golia, la lampada gigante dal forte sapore retrò; Pik Nik, il tavolino pieghevole da interno/esterno che si ispira ai mobili da viaggio dell’inizio secolo accompagnato dalle nuove poltroncine leggere, anche loro completamente smontabili; Manhattan, il divano fatto come una volta e realizzato con materiali naturali.

Tutti i prototipi esposti verranno venduti, per l’occasione, a prezzi interessanti offrendo la possibilità di essere i primi a poter esibire le creazioni firmate Plinio Il Giovane.

Plinio Il Giovane è un designer da sempre attento non solo al prodotto, ma anche all’intero ciclo di produzione. Tutti i suoi mobili sono realizzati dal 1975 in legno di rovere massello proveniente da coltivazioni a riforestazione controllata, il tutto a sottolineare una grande attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Per ulteriori info:

Plinio Il Giovane

www.plinioilgiovane.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *