CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2010

Milano celebra il Mondo del Lusso

COMUNICATO STAMPA - 01 GIUGNO 2010
  • A MILANO SI CELEBRA
    IL MONDO DEL LUSSO


Presentato all'Hotel Principe di Savoia di Milano il numero di giugno 2010 del mensile "World & Pleasure" in occasione della serata di gala organizzata dall'Associazione Amici della Lirica presieduta da Daniela Girardi Javarone


Ancora eventi per celebrare il mondo del lusso. Durante la serata di gala organizzata ieri, 31 maggio 2010, dalla regina del jet-set milanese Daniela Girardi Javarone, Presidente dell'Associazione Amici della Lirica, è stato presentato il nuovo numero di "World & Pleasure" magazine (www.wap-mag.com) la cui mission è quella di promuovere il lusso come espressione di ricerca e di valorizzazione dell'italian style, riaffermando l'importanza dei piaceri della vita così come anche dei valori e delle tradizioni.

In occasione dell'evento, Daniela Girardi Javarone ha conferito il Premio degli Amici della Lirica ad Alejandro Jantus, editore e direttore di  "World & Pleasure" nonché presidente di  "Expo Luxe", ente promotore del primo Salone del Lusso di Roma che avrà luogo dal 17 al 19 settembre 2010 nella splendida cornice delle Scuderie Ruspoli nei pressi di Piazza di Spagna, proponendosi come luogo di incontro per le aziende, investitori, operatori e consumatori interessati al luxury lifestyle.

L'ambito premio finora attribuito ai migliori nomi della politica, della cultura, della moda e dello spettacolo è stato assegnato ad Alejandro Jantus in riconoscimento dell'impegno profuso nel valorizzare attraverso i servizi giornalistici pubblicati su "World & Pleasure" il mondo della lirica e in particolare le attività dell'Associazione presieduta da Daniela Girardi Javarone.

Fondata nel 1974 da un gruppo di appassionati melomani, l'Associazione Amici della Lirica è oggi molto attiva anche nell'organizzazione di eventi benefici. Anima dell'Associazione è proprio lei: Daniela Girardi Javarone, che in collaborazione con il fondatore marchese Alberto Litta Modignani ha avuto il grande merito di allargare il raggio d'azione dell'Associazione al di fuori della lirica, riportando a Milano il gusto dei salotti dove si intrecciano arte, cultura, mondanità e solidarietà.

Continuano così con successo i grandi eventi che vedono  "World & Pleasure" protagonista delle occasioni mondane più esclusive, a conferma della vocazione del magazine di offrire circuiti distributivi di prestigio. E proprio da una location al top del lusso quale l'Hotel Principe di Savoia "World & Pleasure" si fa promotore di mondanità, arte, cultura, moda, design e stile di vita. Questi gli argomenti scelti dal mensile per celebrare il mondo del lusso.

«Il mensile parla del lusso con uno stile lontano dai clamori e dagli eccessi, senza limitarsi a descriverlo ma interpretandolo e promuovendolo in quanto il lusso è soprattutto bien vivre e diffondere una cultura del lusso contribuisce a migliorare la qualità della vita»


************
PROFILO DEL MAGAZINE
"World & Pleasure" è una rivista ispirata dall'amore per la bellezza e per il lusso made in Italy. Un progetto italiano con riflessi internazionali basato su un prodotto editoriale che rispecchia le richieste attuali per la ricerca di un piacere-benessere globale. La mission è quella di enfatizzare il senso del lusso quale motore dell'economia e di riaffermare l'importanza dei piaceri della vita, ma anche dei valori e delle tradizioni.

READERSHIP & DIFFUSIONE
Con 200.000 lettori mensili "World & Pleasure" arriva ad un pubblico altamente targettizzato attraverso una perfetta organizzazione distributiva. Il magazine infatti ha l'enorme vantaggio di venire spedito direttamente a numerosi e selezionati personaggi del jet set, a politici, imprenditori, manager e opinion leader e viene inoltre diffuso in scelti e valutati punti di distribuzione quali Ambasciate, manifestazioni ed eventi ad alto target, fitness e wellness center, luoghi di tendenza, grandi alberghi ed importanti circoli. Senza dimenticare che il magazine si trova anche in edicola, dove ha raggiunto un ottimo posizionamento nelle città di Roma e Milano.


************
Fotografie disponibili su richiesta

Per ulteriori informazioni:
AJ Comunicazione - Ufficio Stampa "World & Pleasure" Magazine
press@ajcomunicazione.it - Tel. 340 24.21.470

Gala Dinner
Per confermare la Vostra partecipazione al Gala di Beneficenza cliccare qui: www.gala.expoluxe.it
 
Expo Luxe Charity Gala Dinner


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *