CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

YOUNGER'S IN.DESIGN tra social, stampe 3D and movie - Via Tortona 12

Il nostro modo di fare #FUORISALONE

YOUNGER'S IN.DESIGN tra social, stampe 3D and movie
14-19 Aprile 2015
VIA TORTONA 12MILANO 
  Nello spazio Younger's IN.DESIGN è la volta della giornata "social", al #fuorisalone di via Tortona 12 arriva

eKoodo.com, la prima piattaforma di congratulazioni online per professionisti. "eKoodo – racconta Maurizio La Cava, creatore e ideatore - consolida e valorizza la relazione tra un professionista ed i suoi clienti soddisfatti. I koodos sono dei veri e propri commenti che vengono aggregati sul profilo di ogni professionista, possono essere condivisi poiché integrati con i social principali e permettono alle organizzazioni di fregiarsi dei loro bravi professionisti. 

"Ora le note di merito arriveranno a suon di "koodos" e le tante congratulazioni porteranno a generare un ritorno d'immagine molto forte per le organizzazioni che potranno vantare collaboratori così apprezzati.
Younger's IN.DESIGN è anche innovazione, stavolta di prodotto e di processo.

Dimenticatevi le lunghe tempistiche di lavorazione e consegna di gioielli e pietre preziose, ora la nuova frontiera sono le produzioni di Ontic Design. Forme geometriche di ciondoli e orecchini realizzati con taglio a laser e bracciali di oro e metallo creati con la stampa 3D regalano un gioiello moderno e deciso, veloce nella consegna e dai prezzi contenuti.

Ma non finisce qui, tramite il sito di Ontic il cliente può dare il suo tocco personale alle piastrine magnetiche che si inseriscono come cuore del gioiello, simmetrie e asimmetrie si mixano in tutte le tonalità di colore per essere poi stampate su fogli di cromalux in sublimazione.

In via Tortona 12 venerdì sera YOUNGER'S IN.MOVIE fa tappa al #Fuorisalone 2015 all'interno del progetto Youngers's IN.DESIGN.

YOUNGER'S IN.MOVIE è una rassegna cinematografica ideata da Daniele Urciuolo, prodotta da RV e Alfiere Productions. Un nuovo format dove i giovani esponenti del cinema indipendente italiano si incontrano e condividono idee e prodotti nuovi, originali e competitivi, uno SPAZIO di promozione e diffusione della settima arte. "Ringrazio Andrea Viganò, ideatore di Younger's IN. Per avermi voluto a Milano e soprattutto - dichiara Daniele Urciuolo - per avermi dato fiducia e per credere nella condivisione e diffusione del cinema giovane e indipendente".

Venerdì 17 dalle 20.00 YOUNGER'S IN.MOVIE promuove la prima edizione del FORMIA FILM FESTIVAL e la quarta edizione del GOLD ELEPHANT WORLD AWARDS di Catania. Verranno proiettati quattro cortometraggi prodotti nel 2014, su gentile concessione di Associak Distribuzione Indipendente: FRAMMENTI di Raffaello Sasson; BUON SAN VALENTINO di Cristiano Anania; IL LADRO DI DITA di Pietro De Silva; IL TUFFO di Mario Vitale.

Il concetto di design del #fuorisalone 2015 ha l'anima social, la mente 3D e il cuore cinematografico.

Per info:
info@rvondesign.it
www.rvondesign.it
https://www.facebook.com/events/341992535977912/
Arianna Brambilla
arianna.brambilla1@gmail.com
+39 3396049269

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *